Da qualche puntata a questa parte, Ilary Blasi si è mostrata con un gioiello in vita. E’ il trend del momento e si chiama “body chain” che non solo serve a dare un tocco di classe in più ma anche a snellire il corpo di chi lo indossa. Di questo accessorio esiste anche la versione permanente, ossia che rimane saldato sulla pelle. Ed è proprio quest’ultima che la conduttrice ha deciso di usare, mostrando foto e video del suo nuovo “impianto” composto da oro 18 carati.
Isola dei Famosi 2023: il gioiello di Ilary Blasi
Con un post su Instagram, Ilary Blasi ha mostrato ai suoi followers il nuovo gioiello che l’accompagnerà per sempre. E’ una cintura che circonda la vita, sottile e composta da oro 18 carati. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha mostrato fiera il video in cui le veniva saldato l’accessorio, una pratica sempre più diffusa negli Stati Uniti e adesso importata in Italia. Il selfie è spopolato sui social ma ha anche scatenato un mare di proteste, visto che pare proprio che la Blasi dovrà conviverci per un bel po’ con la cintura: “Tutti soldi buttati”. E ancora: “Sarà scomodissima”. Tuttavia, la conduttrice si è detta molto contenta del risultata e pronta a mostrare in puntata.
Isola dei Famosi 2023: il costo shock della cintura
In queste ore sono apparse le presunte cifre del gioiello “impiantato” sulla vita di Ilary Blasi. Tra chi sparava una cifra decisamente bassa, 80 euro per l’appunto, c’è chi fa sapere che la cintura della conduttrice è un pezzo molto più costoso. Non a caso si tratta pur sempre di “body chain” permanente, il che necessita di un trattamento specifico. Oltre alla pratica per fissarlo alla pelle, il costo dell’accessorio lievita per il materiale di cui è composto: oro 18 carati che per un grammo vale più di 40 euro. Per tale motivo, la cintura della Blasi tocca cifre stellari essendo molto più di un grammo.
Gli esperti, d’altronde, fanno sapere che tale “capriccio” sarebbe venuto a costare la bellezza di 6mila euro.