Dopo il successo ottenuto con la vittoria dell’ ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Awed torna a far parlare di se per uno spiacevole avvenimento. L’influencer è stato minacciato di morte tramite l’amico Amedeo; perché la loro amicizia sembrava essere terminata. Un fatto alquanto sconvolgente, sopratutto per le futili motivazioni perciò il protagonista ha deciso di raccontare quanto è successo.
Awed sotto shock dopo dei messaggi intimidatori: il suo sfogo
Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha esternato quanto gli è successo nelle ultime ore. Il giovane è stato minacciato di venire bruciato vivo, il messaggio è giunto a lui attraverso l’amico Amedeo , con cui almeno apparentemente non sembrava avere più rapporti. “Sono mesi che, senza nessuno motivo logico, in direct sia a me e sia ad Amedeo arrivano dei messaggi con su scritto “ma perché non siete più amici come prima” o meglio “avete litigato?” “perché quando siete insieme fate meno stories?” come se stare insieme e fare stories significa essere amici.” Inizia così Awed e prosegue: “Inutile dire che questa notte io non ho chiuso occhio, perché l’idea di essere bruciato vivo, in modo o nell’altro, ti crea un po’ di paura inconscia.[…] Questo per dirvi che ho deciso di andare fino in fondo a questa faccenda e di scoprire chi si nasconde dall’altra parte della tastiera. ”
Dunque Awed ha intenzione di denunciare l’accaduto mettendo fine a questa catena di paura che si è creata dopo la lettura di questi messaggi e ha con il suo sfogo ha cercato di dare coraggio a quanti vivono queste situazioni .
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Awed rivela alcuni aspetti della sua esperienza di cui non eravamo a conoscenza
Nelle sue storie di Instagram, lo youtuber ed influencer racconta un aneddoto su un altro concorrente
Awed ha dichiarato che…