Sono ore di grande tensione all’Isola dei Famosi in quanto alcuni naufraghi sono già fortemente provati dalle difficoltà dell’avventura. Anche quelli che sembravano riuscire a reggere alla pressione facendosi scudo con l’ironia, alla fine hanno ceduto allo stress e alla fame. Ne sa qualcosa Marco Mazzoli che pare essere arrivato al limite della sopportazione, tanto da litigare con mezzo gruppo. Il radiofonico ha discusso pesantemente anche con Paolo Noise, a tal punto che sarebbe stato necessario l’intervento di Alvin.
Isola dei Famosi 2023: Marco Mazzoli vuole tornare a casa
Nel mezzo di ogni settimana, gli autori dell’Isola dei Famosi mettono alla prova i naufraghi con prove o scelte importanti. Una di queste, tuttavia, pare aver infastidito molto Marco Mazzoli che si sarebbe lamentato con buona parte del cast. Il discorso è stato un po’ generico, ma il radiofonico si è scagliato soprattutto contro Gian Maria Sainato. Tuttavia, quest’ultimo si è visto il resto del gruppo prendere le sue difese.
Persino Paolo Noise avrebbe puntato il dito contro il collega, ormai troppo scontroso nelle risposte. Per tale ragione, tra i due si sarebbero alzati i toni e non se le sarebbero certamente mandati a dire. Ancora una volta Marco ha chiesto di ritornare in Italia e quindi di essere eliminato al televoto.
Isola dei Famosi 2023: Alvin costretto ad intervenire?
Le continue richieste di Marco Mazzoli di lasciare l’Isola dei Famosi hanno spazientito anche Paolo Noise che l’avrebbe rimproverato di esagerare e di vivere la sua stessa condizione come tutti del resto. Sta di fatto che i due non si sarebbero risparmiati ad attaccarsi tra parolacce da censura immediata e la perplessità degli altri concorrenti, i quali hanno visto un lato inedito dei due tutt’altro che simpatico. Marco, infatti, ha rivelato: “Non pensa alle mie esigenze, l’ho mandato a fare in c**o”.
I toni sarebbero esplosi a tal punto da richiedere l’intervento di Alvin, il quale aveva appena spiegato la missione del giorno. L’inviato avrebbe calmato le acque anche se i due amici erano già tornati ad abbracciarsi. Insomma, l’isola sta davvero mettendo a dura prova i nervi dei naufraghi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…