In questi giorni l’Isola dei Famosi 2022 e in generale l’Honduras sono nell’occhio del ciclone metereologico per via delle tempeste tropicali, anche molto violente, che stanno interessando l’area portando piogge scroscianti, vento e soprattutto mare in tempesta. E proprio riguardo alle tempeste che interessano l’Isola, Roger Balduino e Ilora Staller hanno raccontato alcuni retroscena a dir poco terrificanti della loro esperienza sulla Playa Sgamada, quando erano soli “in esilio” dal gruppo.
Mal tempo all’Isola dei Famosi 2022: il racconto di Roger e Ilona
Il modello brasiliano e l’ex attrice a luci rosse hanno confessato di aver avuto seriamente paura perché il mare avanzava “mangiandosi” la terra ferma e riducendo sempre di più la superficie dell’isolotto dove si trovavano. A ciò si aggiungeva l’impossibilità per l’elicottero di raggiungerli e portarli in salvo per via del vento fortissimo e delle onde che Balduino ha dichiarato essere alte almeno due metri.
Un’avventura davvero forte, quella vissuta da Roger e Ilona Staller sull’Isola dei Famosi 2022, che non ha lasciato indifferente il pubblico, il quale si è chiesto quali siano i rischi reali del programma, forse ben più grandi di quanto appaiano dall’esterno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi, svelato il motivo per cui Nicola Savino indossa sempre la stessa giacca
L’opinionista indossa sempre il classico vestito blu in puntata e più di qualcuno si è chiesto il perché
Mentre l’edizione dell’Isola dei Famosi volge al termine, un simpatico enigma che ha tenuto banco dalla prima puntata pare essere stato finalmente risolto. Riguarda Nicola Savino…
Isola dei Famosi 2022, Edoardo è invidioso di Nicolas? Spunta un fuori onda
L’attore ha raggiunto la finale nel corso dell’ultima diretta ma il suo amico non avrebbe davvero gioito
L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha regalato nuovi colpi di scena in quanto è stato proclamato il primo finalista. E’ Nicolas Vaporidis, il quale ha ricevuto una marea di…