Lungi dall’essersi concluso in diretta all’Isola dei Famosi 2018, continua lo scontro a distanza tra il sensitivo inglese Craig Warwick e il personal trainer Franco Terlizzi, accusato dal primo di omofobia. Sì, perché se a quanto pare Craig non ha alcuna intenzione di ritirare le accuse fatte, e anzi continua a fornire la sua versione originaria nonostante questa non sia stata avvalorata da nessun altro naufrago. E non solo, perché l’ex concorrente del reality ha fatto un’accusa ben precisa a Franco, un’accusa che non passa inosservata.
Isola dei Famosi 2018, Craig ancora contro Franco
Ecco cosa ha dichiarato Craig Warwick nel corso della scorsa puntata di Domenica Live, dove era ospite come sempre del salotto di Barbara D’Urso assieme ad altri ex naufraghi: Io sono una persona che vive per la pace, non per litigare, però io non cambio: Franco ha detto che io faccio schifo e questo non cambia. Io ho chiesto scusa se ho fatto qualcosa di male a Franco prima, ma non per questo. Non ho motivo di dire bugie. Se avessi sbagliato, non avrei paura di cambiare idea.”
Isola dei Famosi 2018, nuove accuse per il personal trainer
Ovviamente la D’Urso è rimasta molto sorpresa, visto che credeva tutto fosse stato risolto nel corso delle precedenti puntate dell’Isola dei Famosi 2018, e anche i figli di Terlizzi, presenti anche loro all’interno del programma, hanno letteralmente strabuzzato gli occhi, difendendo a spada tratta il padre. Ma l’accusa più grave è arrivata da un’altra ospite molto in vista, ovvero Monica Setta, la giornalista con cui Craig Warwick si sarebbe confidato e che lo difende a spada tratta, facendo una rivelazione.
Isola dei Famosi 2018, il sensitivo terrorizzato da Terlizzi
“Poco fa Craig si è messo a piangere e mi ha raccontato tutto, adesso lui ha paura di Franco, è per questo che ha fatto un dietrofront!” ha dichiarato la Setta, e Craig ha subito confermato la cosa: “Sì ho paura di Franco. Ma non delle denunce o di andare in tribunale, proprio di lui. È stato molto aggressivo anche con Francesca Cipriani sull’Isola!”. Forse allude alle accuse di concussione mafiosa rivolte da molti giornali al naufrago? Non lo sappiamo, perché la D’Urso per ora ha accantonato la questione.