I riflettori dell’Isola dei Famosi sono tutti puntati su Nathaly Caldonazzo, la quale pare aver avuto un malore negli ultimi giorni. Tanta preoccupazione in spiaggia, in quanto la showgirl sembra soffrire pesantemente l’avventura e il suo corpo ne starebbe risentendo molto. Il dimagrimento in appena due settimane appare piuttosto eccessivo e ora la produzione starebbe valutando come procedere. Intanto sarebbe emerso il peso della naufraga, il quale ha allarmato gli utenti social.
Isola dei Famosi 2023: preoccupazione per Nathaly
Continuano a destare preoccupazioni le condizioni fisiche di Nathaly Caldonazzo che, stando a quanto riportato da numerosi media, avrebbe avuto persino un collasso qualche giorno fa. La showgirl, d’altronde, è dimagrita tantissimo e avrebbe avuto un brusco calo di sali minerali. Mentre ci si interroga se la naufraga potrà continuare l’avventura all’Isola dei Famosi, spunta la voce secondo cui la produzione avrebbe consigliato alla concorrente di abbandonare l’Honduras nel caso dovesse essere salvata al televoto. Gli ultimi daytime non hanno mostrato ancora la situazione attuale, ma Alvin potrebbe fare un annuncio a breve prima della diretta.
Isola dei Famosi 2023: spunta il peso della naufraga
I fan di Nathaly Caldonazzo sono esplosi sul web vedendo la propria beniamina in grosse difficoltà all’Isola dei Famosi. Qualcuno è convinto che non dovesse proprio partire e che gli autori sarebbero stati un po’ superficiali a dichiararla idonea a partecipare. La polemica è cresciuta soprattutto in queste ore quando alcune voci hanno rivelato l’attuale peso della concorrente. Si vocifera che la bella showgirl sia partita con 60 kg per 177 cm, ma che dopo appena due settimane in Honduras sia arrivata a perdere quasi 10 kg.
Qualcuno sui social che si dice sia vicino al programma, infatti, ha fatto sapere che lo staff medico avrebbe rivelato che la naufraga peserebbe 50\53 kg e che i suoi compagni di avventura si sarebbero scioccati nel sentire questa informazione. Ovviamente tutto dovrà essere accertato da chi di dovere, ma la situazione è indubbiamente piuttosto tesa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…