Sonia Bruganelli ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico in attesa di assumere il nuovo ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi 2024. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha condiviso apertamente i dettagli la sua operazione con i suoi, ma molti di loro non hanno reagito bene a questo cambiamento così drastico.
Sonia Bruganelli si prepara per L’Isola dei Famosi
Sonia Bruganelli ha deciso di optare per la rimozione di un neo che aveva vicino alle labbra, considerato da alcuni come il suo “marchio di fabbrica”. Per questo motivo alcuni suoi followers non hanno reagito troppo bene all’operazione che, anche se non altamente rischiosa, non lancia un messaggio positivo sull’accettare sè stessi. Tuttavia, la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi aveva dichiarato tempo fa per quale motivo ha voluto sottoporsi a questo intervento chirurgico: “Mi appesantisce la bocca e il mio truccatore non riesce ad allargarla”, aveva confessato in un’intervista al Corriere della Sera.
Dunque, mentre il debutto da opinionista de L’Isola dei Famosi si avvicina, Sonia Bruganelli ha deciso di rimuovere il discusso “porro” che l’ha sempre caratterizzata. Anche se non tutti i suoi fan hanno approvato questo messaggio, quel che è fatto è fatto e l’ex moglie di Paolo Bonolis ha ormai cambiato il suo look.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…