Sta facendo molto discutere l’ultima voce riguardo la messa in onda della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 18. Com’è stato rivelato di recente, l’appuntamento di giovedì 11 aprile 2024 potrebbe essere registrato nel pomeriggio evitando quindi di andare in diretta. Una scelta occasionale si pensava inizialmente, ma a quanto pare non sarebbe così. Stando a quanto emerso dagli esperti, gli autori avrebbero deciso di trasmettere sempre la registrazione per le puntate del giovedì.
L’Isola dei Famosi 2024: il patto con Supervivientes
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi seguirà la stessa programmazione vista al Grande Fratello. Proprio come la casa più spiata d’Italia, anche il reality honduregno andrà in onda due volte alla settimana: di lunedì e di giovedì. Tuttavia, spunta la voce che la seconda puntata che sarà trasmessa l’11 aprile 2024 verrà registrata di pomeriggio e dunque il televoto chiuso durante il daytime di dopo pranzo. Ma non è finita qui perché l’appuntamento del giovedì potrebbe essere sempre registrato a quanto pare.
Ebbene, si vocifera che ci sarebbe stato un patto con gli autori di Supervivientes, la versione spagnola del reality, a cui verrebbe data l’esclusiva in diretta per quel giorno. Avendo un pubblico più vasto, gli spagnoli si sarebbero garantiti la precedenza.
L’Isola dei Famosi 2024: come cambia la programmazione
Secondo quanto vociferato in queste ore, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi dovrebbe andare in onda in diretta di lunedì e con una registrazione di giovedì. Naturalmente questo ha scatenato il malcontento dei telespettatori, i quali si chiedono se sia una decisione definitiva. A quanto pare, tale programmazione potrebbe durare per tutto il mese di aprile, salvo poi cambiare le carte in regola a maggio.
Spuntano alcune ipotesi per le settimane a venire, una delle quali parla della cancellazione del doppio appuntamento per andare in onda solo di lunedì. Sta di fatto che per almeno tre puntate gli appassionati de L’Isola dei Famosi si dovrebbero ritrovare una registrazione sul piccolo schermo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…