Sarà che gli ascolti non ne vogliono sapere di alzarsi oppure sarà la delusione generale di com’è andata questa edizione, ma la tensione a L’Isola dei Famosi si è respirata anche nel corso dell’ultima diretta, precisamente con Valentina Vezzali protagonista. La schermitrice è stata prima bacchettata dai suoi compagni di avventura per aver “barato” alla prova leader, e poi è stata eliminata al televoto beccandosi anche la ramanzina di Vladimir Luxuria. Un trattamento piuttosto ostile che ha fatto arrabbiare gli utenti social.
L’Isola dei Famosi 18: Luxuria bacchetta la Vezzali
Durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi 18, gli animi si sono accesi con Valentina Vezzali. Un primo momento di tensione c’è stato per la prova leader, dove la schermitrice ha vinto ma ha di fatto infranto il regolamento, con Elenoire Casalegno che non se n’è accorta. Solo in seguito, guardando le immagini, è venuta fuori la prova. Da qui le prime polemiche del gruppo che hanno generato un certo malcontento nella naufraga. Finita qui? Neanche per sogno, perché la Vezzali è stata poi eliminata al televoto e pare se ne stesse andando via senza salutare il gruppo. Da qui l’improvvisa ramanzina di Vladimir Luxuria: “Stai scappando? Sei una sportiva, questo è un atteggiamento infantile. Saluta il gruppo”.
L’Isola dei Famosi 18: la rabbia degli utenti social
Quella di Valentina Vezzali è stata una puntata molto difficile. L’eliminazione con tanto di ramanzina di Vladimir Luxuria è stato il modo peggiore per concluderla. Non a caso, già dalla questione della prova leader, la schermitrice era scoppiata in lacrime quando parlando con suo figlio temeva di non aver dato un buon esempio ai loro figli. Di tutta risposta, suo figlio l’ha rincuorata e ha attaccato l’accanimento di alcuni naufraghi nei confronti della madre, ignaro fino a quel momento che anche la conduttrice de L’Isola dei Famosi 18 si sarebbe poi scontrata verbalmente con lei.
Ad ogni modo, il web si è fatto sentire e ha criticato il modo di fare della conduttrice: “Ma il senso di questa ramanzina?”. E ancora: “L’avete trattata a pesci in faccia, davvero assurdo”, sono solo acuni dei commenti che si leggono sui social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…