Le riprese della nuova stagione de La Pupa e il Secchione sono ufficialmente terminate e ora non si aspetta altro che andare in onda. Il mese per il debutto del reality esperimento è fissato tra febbraio e marzo 2024, periodo in cui i telespettatori potranno vedere i cambiamenti del programma. Dopo il flop delle edizioni di Barbara d’Urso, infatti, i vertici hanno cambiato sia la struttura che l’intera conduzione. Confermato il ritorno di Enrico Papi e Paola Barale, ci sarà anche una novità molto interessante.
La Pupa e il Secchione: la partenza è fissata
C’è grande attesa per la nuova stagione de La Pupa e il Secchione, la quale ha l’obbligo di dimenticare gli ascolti registrati quando c’era Barbara d’Urso alla conduzione. D’altronde il programma cambiò totalmente faccia e il pubblico virò altrove. Da allora sono passati due anni, dove i vertici hanno potuto capire come muoversi per ritornare ad incuriosire i telespettatori. Ed ecco che la conduzione cambia con Enrico Papi e Paola Barale, uno che guiderà la serata dove ci sarà l’eliminazione mentre l’altra racconterà l’avventura dei protagonisti in casetta e le loro prove di preparazione. E non solo, un tuffo nel passato anche per quanto riguarda la struttura, la quale tornerà quella del periodo pre-d’Urso. La partenza? Tra febbraio e marzo 2024, con quest’ultimo favorito per la prima settimana.
La Pupa e il Secchione: nessun gieffino e la presenza degli over
Stando a quanto rivelato in queste ore, il cast della nuova stagione de La Pupa e il Secchione sarà formato prevalentemente da personaggi sconosciuti al mondo della televisione. Tuttavia, ci saranno qualche influencer che contano migliaia di followers sui social. Confermata la variante “viceversa”, così come sarà confermata l’assenza di ex gieffini. Si parlava, infatti, dell’arrivo di Edoardo Donnamaria o Nikita Pelizon, ma non sarà così. La nuova edizione però darà spazio più agli over 40. Questa, non a caso, sarebbe la novità interessante della stagione. Abituati solitamente a vedere giovani ragazzi e ragazze alle prese con il programma, da quest’anno si metterà in gioco anche qualche personaggio che ha superato i 50 anni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…