È ormai tutto pronto per la quarta edizione di LOL – Chi ride è fuori, la quale aprirà i battenti verso la fine del mese di febbraio. In molti si aspettavano in questi giorni la versione natalizia su Prime Video, proprio com’è avvenuto lo scorso anno, ma gli autori hanno deciso di ritornare direttamente con il nuovo capitolo. In queste ore sono stati annunciati i dieci comici in gara, i quali si affronteranno nel più classico dei giochi: cercare di far ridere l’altro.
LOL – Chi ride è fuori: svelati i comici in gara
Dopo alcuni dubbi sul nuovo capitolo di LOL – Chi ride è fuori, in quanto si temeva la chiusura dello show dopo l’impatto non esattamente brillante della scorsa stagione, è arrivata invece la conferma della quarta edizione su Prime Video. I vertici hanno comunicato in queste ore chi parteciperà al programma, e i nomi sembrano essere piuttosto interessanti. I telespettatori vedranno Giorgio Panariello, così come un altro componente dei The Jackal, questa volta Aurora Leone. E ancora: Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica. Grande attesa anche per il comico di Zelig, Maurizio Lastrico. Dentro anche la brillante Angela Finocchiaro e l’eclettico Claudio Santamaria. Infine chiude l’iconico Diego Abatantuono, altro pezzo da novanta di questa edizione.
LOL – Chi ride è fuori: chi sarà il decimo comico?
Il cast confermato dagli autori di LOL – Chi ride è fuori è composto solo da nove comici, ma non è un errore. L’ultimo posto disponibile sarà asseggnato al vincitore di LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro, uno spin-off realizzato per consentire ad un comico sconosciuto di entrare a far parte del gioco e quindi mettersi alla prova. Il nome verrà scoperto solo nei prossimi giorni, in quanto la competizione si terrà a breve con la conduzione di Mago Forest, e con tre super giurati: Katia Follesa, Angelo Pintus, Elio. La nuova stagione del comedy show, ad ogni modo, sarà disponibile a fine febbraio e sarà composta da sei episodi come da tradizione. Alla conduzione confermato Fedez mentre ci sono dubbi sulla sua spalla.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…