Morgan potrebbe perdere il ruolo di giudice a X Factor 2023 dopo le recenti polemiche emerse nell’ultimo live del talent show, nel quale ha insultato Fedez e Francesca Michielin e ha avuto un’accesa disputa con Ambra Angiolini nel fuori onda, per non parlare poi della figuraccia fatta con Annalisa Scarrone. Secondo un’indiscrezione pubblicata da FQMagazine, infatti, questi fattori potrebbero costargli caro.
X Factor 2023: Morgan si scaglia confro Fedez e Francesca Michielin
Non sono passate inosservate le battute di cattivo gusto che Morgan ha rivolto a Fedez e Francesca Michielin durante l’ultimo live di X Factor 2023. Il giudice non ha risparmiato la conduttrice: “Va bene, va bene… ti aspetta Ivan Graziani di là”, le ha detto, lasciandola con una faccia sconvolta e amareggiata. E quando il collega è intervenuto per fargli notare che non aveva detto una cosa carina, il musicista ha rincarato la dose anche per lui. Dopo aver chiesto al rapper se volesse fargli delle sedute di psicoterapia e aver ricevuto un rifiuto da parte sua, ha fatto un’affermazione che ha scioccato il pubblico: “Sei troppo depresso per essere psicologo”.
X Factor 2023: Ambra Angiolini sbrocca a Morgan nel fuori onda
Successivamente, è stato diffuso sui social un video girato durante il fuori onda dell’ultimo live di X Factor 2023, nel quale si vede Ambra Angiolini che si scaglia contro Morgan per fargli capire che ciò che ha detto era davvero scorretto. Tra i due giudici c’è stata una lite furibonda, ma al di là dei gesti non si riescono a decifrare le parole che si sono detti.
X Factor 2023: Morgan lascia il programma?
Fonti vicine alla produzione del programma suggeriscono che si stiano preparando le basi per il “licenziamento” di Morgan. Questa mossa, ancora non confermata ufficialmente, potrebbe rappresentare una svolta significativa per X Factor 2023 e per i ragazzi della sua squadra, che rimarrebbero senza un leader. Se tutto ciò dovesse rivelarsi veritiero, chi prenderà il suo posto?
Mentre il futuro di Morgan a X Factor 2023 rimane incerto, le indiscrezioni circolanti lasciano presagire un possibile punto di rottura nel suo rapporto con il talent show.