Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1017

Pechino Express 2020: data d’inizio, anticipazioni e tutte le coppie!

La nuova edizione dell'adventure game è pronta a debuttare su Rai 2 con un cast davvero scoppiettante

Visualizza Foto

Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, Pechino Express è pronto a ritornare su Rai 2 con una nuova imperdibile edizione. Come è stato già rivelato nelle scorse settimane, il nuovo viaggio che metterà alla prova i concorrenti è stato già girato durante la fine dell’estate 2019. Si svolgerà in Cina e la tappa finale sarà proprio Pechino. Stando ai rumors, il percorso si rivelerà più complesso del previsto, tanto che alcune coppie lasceranno il gioco in anticipo.

Pechino Express 2020: svelata la data ufficiale!

L’attesa per la nuova edizione di Pechino Express è ormai finita. Dopo un anno di assenza, il reality torna su Rai 2 precisamente a partire da martedì 11 febbraio 2020. Saranno dieci appuntamenti in prima serata che vedranno al timone Costantino della Gherardesca, il quale sembrava prossimo ad essere sostituito da Simona Ventura. Tuttavia, dopo una breve trattativa con gli autori, si è scelto di affidare il programma ancora una volta a colui che l’ha portato al successo. La nuova edizione non sarà diversa dalle altre, ma anzi ritornerà alle origini. Il viaggio coprirà alcune zone della Cina non ancora esplorate nelle passate stagioni e vedrà come meta finale Pechino.

LEGGI ANCHE — Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo

Pechino Express 2020: le coppie e le prime anticipazioni

Le riprese di Pechino Express si sono svolte nell’estate 2019 e già emergono numerose anticipazioni. Prima di tutto, però, va detto che quest’anno parteciperanno solo dieci coppie e saranno: Asia Argento con Vera Gemma (le figlie d’arte), Max Giusti con Marco Mazzocchi (i gladiatori), Enzo Miccio con Carolina Gianuzzi (i wedding planner), Eva Kovac con Dayane Mello (le top), i gemelli Two Twins (gli inseparabili), Jennifer Poni con Nicole Rossi (le collegiali), Gennaro Lillio con Luciano Punzo (i guaglioni), la coppia de I Soldi Spicci (i palermitani), Marco Berry con Ludovica Marchisio (padre e figlia), Soleil Stasi con Wandy Kay (mamma e figlia).

LEGGI ANCHE — Pechino Express 2020: Ignazio Moser non ci sarà! Come mai?

I viaggiatori verranno messi subito a dura prova e pare proprio che la coppia delle figlie d’arte sarà tra le prime eliminate. Stando ai rumors, anche Soleil e la madre dovrebbero lasciare il gioco dopo poche puntate.


CATEGORIE