La nuova edizione de La Pupa e il Secchione si avvicina e ora si attende solo di scoprire le novità che attenderanno i telespettatori. In questi giorni è spuntata la data d’inizio dell’avventura, la quale sarà condotta da Enrico Papi. Differentemente da quanto detto in questi giorni, Paola Barale non fungerà da seconda conduttrice bensì farà parte della giuria. I concorrenti invece saranno tutti sconosciuti al mondo dello spettacolo, ma sarà confermata la variante “viceversa“.
La Pupa e il Secchione: tutto pronto per la nuova edizione
Gli appassionati de La Pupa e il Secchione hanno dovuto attendere più di un anno per la nuova edizione, ma ora è ufficialmente emersa la data della partenza. La prima puntata andrà in onda il 10 aprile 2024 in prima serata su Italia 1 e sarà condotta da Enrico Papi. La struttura del programma sarà divisa in due parti: il racconto del daytime e la puntata serale. Inizialmente si pensava che Paola Barale fosse stata incaricata a svolgere il ruolo di seconda conduttrice, ma in realtà la showgirl siederà in giuria. Quest’ultima sarà composta anche dal campione Aldo Montano e dalla giornalista Candida Morvillo, il cui loro compito sarà quello di giudicare le prove delle coppie.
La Pupa e il Secchione: i concorrenti saranno tutti nip
La nuova edizione de La Pupa e il Secchione è stata completamente registrata già da diversi mesi, motivo per cui è già noto quali saranno i concorrenti che si metteranno alla prova. Saranno tutti personaggi sconosciuti dal mondo dello spettacolo e ciò significa che non faranno parte né Nikita Pelizon né Edoardo Donnamaria, entrambi accostati al reality inizialmente. Per lungo tempo, infatti, si era parlato dell’arrivo dei due gieffini, rispettivamente nel ruolo di pupa e pupo.
Tuttavia, la scelta degli autori è stata quella di dare spazio a nuovi volti, seguendo comunque la variante “viceversa” che ha funzionato nei primi anni del programma. Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…La Pupa e il Secchione, slitta la nuova edizione e i vertici Mediaset stravolgono tutto: il motivo
La Pupa e il Secchione, la nuova stagione è pronta: ecco quando andrà in onda e le novità
La Pupa e il Secchione, al via le riprese: tre big in giuria e nuova linea anti-trash