Sebbene bisognerà aspettare la messa in onda del mese di marzo su Sky Uno, la nuova edizione di Pechino Express è già pronta a partire. Le coppie in gara sono volate per il Vietnam, dove si terranno le prime tappe, ma in occasione della partenza una non sarebbe stata avvistata. Stiamo parlando di quella formata da Artem Tkachuk e Antonio Orefice. C’è chi pensa che i due si siano ritirati o che sia sorto un piccolo problema che ha bloccato la loro partecipazione. Tuttavia, stando agli esperti, non ci sarebbe motivo di preoccuparsi.
Pechino Express: “I Fratm” non partono più?
Per il prossimo mese i viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express saranno impegnati tra le insidie del Vietnam, di Laos e dello Sri Lanka (dove si disputerà la finale). La messa in onda è fissata per il mese di marzo su Sky Uno, ma già emerge una voce che sta allarmando i fan di una coppia in particolare. “I Fratm”, composta da Artem Tkachuk e Antonio Orefice, non sarebbe stata avvistata alla partenza. Cos’è successo? Mentre tutti i partecipanti salivano sull’aereo che, a distanza di ore, avrebbe portato loro in Asia, la coppia di Mare Fuori sarebbe rimasta a casa. Ebbene sì, una voce che ha fatto crescere il sospetto che i due attori possano non partire più.
Pechino Express: non c’è motivo di preoccuparsi
E’ chiaro che la presunta assenza di Artem Tkachuk e Antonio Orefice ha destato una certa perplessità sul web. In attesa di conferme o smentite dai diretti interessati, si vocifera che i due attori di Mare Fuori abbiano avuto un contrattempo legato ad altri impegni lavorativi. Dunque non partono più? Niente paura, nulla che possa compromettere il loro viaggio.
Pechino Express, cast pronto per la partenza!
Il cast è attualmente in albergo in attesa della registrazione della prima puntata di Pechino Express, mentre, secondo gli esperti, la coppia de “I Fratm” si aggiungerà tra poco. Insomma, nessun ritiro anticipato o problema che abbia fatto saltare la partecipazione. Un piccolo ritardo a quanto pare che non metterà a rischio l’avventura.
Tra l’altro, i due si sono detti felici di far parte del viaggio, motivo per ne avrebbero fatto a meno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…