I preparativi di Sanremo 2024 sono ormai agli sgoccioli, in quanto il grosso è stato già fatto. Dopo aver svelato i co-conduttori e il cast dei big in gara, tocca scoprire quei componenti che contibuiranno al successo dell’edizione. Ed ecco che Amadeus ha annunciato in queste ore l’arrivo di Roberto Bolle nella serata finale. Ma non solo perché secondo gli esperti entro la fine della settimana arriveranno altri comunicati speciali. Uno di questi riguarda altri due super ospiti.
Sanremo 2024: arriva anche Roberto Bolle
Sebbene Amadeus abbia detto che non ci saranno tanti super ospiti poiché i cantanti in gara a Sanremo 2024 fungeranno anche da quelli, in queste ore n’è emerso uno tutto nuovo. Dopo Giovanni Allevi che farà parte della seconda serata del festival, arriva l’ufficialità di Roberto Bolle che si esibirà insieme al suo corpo di ballo in occasione della finale della kermesse più amata d’Italia. Insomma due artisti con i fiocchi che avvicineranno i telespettatori allo spettacolo della musica e della danza classica, come dichiarato dallo stesso conduttore: “Sarà un momento di grande spettacolo per richiamare l’eccellenza artistica italiana”.
Sanremo 2024: in arrivo l’annuncio di Francesco Totti
Stando a quanto rivelato in queste ore, Amadeus avrebbe nella manica un altro asso. Un nuovo super ospite che potrebbe essere annunciato entro la fine della settimana o massimo entro quella successiva. Gli esperti, infatti, parlano della trattativa con Francesco Totti, il quale potrebbe salire sul prestigioso palco dell’Ariston in occasione della terza serata. Con lui potrebbe esserci uno dei personaggi più importanti nella sua carriera, sia in senso positivo che in negativo a quanto pare (se ricordiamo il suo ultimo periodo prima del ritiro). Si vocifera, infatti, possa esserci anche l’attuale allenatore della nazionale di calcio, Luciano Spalletti. I due potrebbero arrivare insieme a parlare dell’importanza dello sport, delle vittorie e soprattutto delle sconfitte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…