È solo una questione di giorni per Sanremo 2024, il quale debutterà in prima serata su Rai Uno con un cast davvero scoppiettante. I trenta artisti sono pronti, così come gli ospiti che saliranno sull’Ariston. A tal proposito è tempo di piazzare gli ultimi colpi in extremis per Amadeus e uno di questi è stato confermato in queste ore. Si tratta di John Travolta, iconico attore che ama particolarmente l’Italia e che ha accettato prontamente l’invito del conduttore.
Sanremo 2024: arriva il secondo ospite internazionale
Nonostante Amadeus abbia detto che non sarebbero arrivati ospiti internazionali a Sanremo 2024, due colpi da novanta sono comunque andati in porto. Ebbene sì perché solo una settimana fa, il conduttore ha annunciato Russell Crowe: “Arriva praticamente a spese sue, solo per il piacere di esserci”. L’attore farà parte della terza serata, come svela anche la pagina ufficiale del festival: “Al suo segnale, sapete già cosa dovete fare”. L’attore neozelandese non sarà l’unico ospite internazionale della kermesse, in quanto i vertici hanno annunciato anche John Travolta. L’attore statunitense farà parte della seconda serata come annuncia il comunicato ufficiale: “Wednesday night forever”.
Sanremo 2024: la kermesse è completa
Il nome di John Travolta dovrebbe essere l’ultimo che si aggiungerà alla squadra di Sanremo 2024. Tuttavia, alcune voci del web svelano che Amadeus starebbe comunque lavorando alla possibilità di inserire un ultimissimo colpo anche a competizione in corso, probabilmente in vista della finale. Naturalmente non si sa quale nome abbia pensato per impreziosire il festival, ma pare che si tratti di una cantante o una band. Al momento non trapela nulla di ufficiale proprio perché non ci sarebbe la certezza di portare al termine la trattativa, ma ad ogni modo il lavoro del conduttore può definirsi ancora una volta impeccabile. Tra grandi personaggi italiani, nonché aristi dal calibro di Roberto Bolle e Giacomo Allevi, e icone del cinema internazionale, come i due super attori che arriveranno, l’edizione si preannuncia davvero imperdibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…