La nuova stagione televisiva targata Mediaset partirà all’insegna di Tu sì que Vales che, come da tradizione, accenderà i motori ad agosto con le prime registrazioni. La messa in onda è fissata a settembre e qui i telespettatori potrebbero ritrovarsi diverse novità in studio. Innanzitutto il trio di conduzione potrebbe cambiare, con la sola Giulia Stabile confermata. In secondo luogo, la giuria dovrebbe vedere un nuovo componente che prenderà il posto di Luciana Littizzetto. E qui spuntano i nomi di Gemma Galgani e Alfonso Signorini.
Tu sì que Vales: cambiamenti in arrivo nel varietà
Da qualche settimana a questa parte si parla della prossima edizione di Tu sì que Vales, la quale sarebbe pronta a cambiare buona parte dei suoi protagonisti. Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ad esempio potrebbero mancare, lasciando Giulia Stabile al timone da sola. Si ipotizza però l’arrivo di una spalla, probabilmente anch’esso\a reduce da Amici. I maggiori cambiamenti dovrebbero arrivare però in giuria, in quanto Luciana Littizzetto non ci sarà. Confermati i soliti tre, Maria De Filippi avrebbe puntato su Gemma Galgani. In questo caso però la dama di Uomini e Donne più famosa d’Italia passerebbe al ruolo di giudice popolare, mentre Sabrina Ferilli in quella normale.
Tu sì que Vales: cresce l’ipotesi Alfonso Signorini
Stando a quanto emerso in queste settimane, Gemma Galgani sembrerebbe il profilo preferito da Maria De Filippi per entrare a far parte della squadra di Tu sì que Vales. La dama torinese, d’altronde, dovrebbe terminare la sua avventura a Uomini e Donne e aprire una nuova parentesi della sua vita ancora con la conduttrice. Tuttavia, laddove dovesse saltare il presunto accordo, spunterebbe il “piano b”. Si parla di Alfonso Signorini, reduce dalla conduzione al Grande Fratello, che potrebbe accomodarsi con gli altri giurati in un ruolo del tutto inedito per lui. Insomma, un modo per vedere anche il suo lato ironico e spensierato che piace molto ai telespettatori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…