Una proposta shock, quasi certamente un po’ spinta, ravviverà la nuova puntata di Temptation Island 2019. Si perché lunedì prossimo, 8 giugno 2019, una delle ragazze fidanzate insidierà uno dei tentatori. La donna in questione è la 42enne piemontese Sabrina Martinengo, fidanzata del giovane (ha circa vent’anni in meno di lei) Nicola Tedde, che guarderà tutto dall’altro villaggio, quello delle fidanzate. E oggetto delle lusinghe dalla donna, manco a dirlo, sarà il bel single Giulio Raselli!
Temptation Island anticipazioni, Sabrina Martinengo ha puntato Giulio Raselli
Sabrina Martinengo ha una spiccata predilezione per i ragazzi molto più giovani di lei: non a caso partecipa a Temptation Island 2019 come fidanzata di un ragazzo che ha ben dodici anni in meno di lei, ovvero il trentenne Nicola Tedde. Approdata nel villaggio della fidanzate di Temptation Island, la donna ha subito mostrato una predilezione per Giulio Raselli, trentenne tentatore che non passa di certo inosservato e che il pubblico di Canale 5, soprattutto quello dei programma di Maria De Filippi, conosce già.
Anticipazioni Temptation Island, la fidanzata di Nicola Tedde è sempre più audace
Giulio Raselli, infatti, è reduce dal trono classico di Uomini e Donne, dove fino a un paio di settimane prima di partire per la Sardegna corteggiava la tronista Giulia Cavaglià, da cui sembrava anche parecchio preso. Lei alla fine non lo ha scelto, preferendo il rivale Manuel Galiano, così Giulio ha accettato la proposta della redazione ed è partito per l’isola delle tentazioni. Dove, a quanto pare, più che tentare le fidanzate, sarà lui che verrà tentato da Sabrina Martinengo, che lo ha puntato fin dalle prime presentazioni.
Temptation Island 2019, i Sabrina Martinengo: la proposta fatta a Giulio lascerà tutti a bocca aperta
E stando da quanto si apprende dalle anticipazioni riguardanti la prossima puntata di Temptation Island 2019 – ovvero la terza, che andrà in onda lunedì 8 luglio – Sabrina e Giulio saranno sempre più vicini, al punto che la donna arriverà a fargli una proposta destinata a scioccare il pubblico, persino i telespettatori più maliziosi. Ecco infatti cosa si legge sul numero di Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana: “Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio”.
Cosa succederà dunque di così scioccante? E soprattutto, si tratterà di una proposta per così dire “indecente”? Chissà…