Pubblicato il: 24 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 228

Temptation Island 2020, Antonio e Annamaria: la confessione di lei indigna le donne

La quarta coppia ufficiale di Temptation Island è composta da Antonio e Annamaria, due fidanzati di origini campane con dieci anni di differenza

Visualizza Foto

Antonio e Annamaria sono la quarta coppia ufficiale di Temptation Island 2020. Il loro video di presentazione è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del programma. Di loro si sa che sono campani, lui 33 anni e lei 43 e che hanno deciso di mettersi in gioco nel docu-reality di Canale 5 per testare la solidità del loro rapporto dopo una serie di errori commessi da Antonio.

Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020, lei dichiara: ‘Ho paura di rimanere sola’

Con il passare delle ore, sui profili social di Temptation Island, vengono pubblicati di video di presentazione delle coppie che si metteranno in gioco in questa nuova edizione al via su Canale 5 il prossimo 2 luglio. Tra i concorrenti la coppia formata da Annamaria e Antonio, lui 33 anni e lei 43. Da quanto emerso dal loro filmato di presentazione, Antonio in precedenza avrebbe commesso degli errori sempre perdonati dalla fidanzata. Lei di fronte alle telecamere ha ammesso: ‘Lo perdono sempre perché ho paura di rimanere sola‘.

LEGGI ANCHE — Anticipata la messa in onda di Temptation Island 2020: ecco quando

Temptation Island 2020, Antonio ammette le sue debolezze: ‘Mi piacciono le donne’

Antonio ha ammesso senza remore le sue debolezze.Mi piacciono le donne‘ e tutto fa pensare che la coppia abbia deciso di partecipare a Temptation Island per testare la solidità del rapporto. In particolare, Antonio vuole dimostrare ad Annamaria di essere cambiato e maturato, mentre la fidanzata sembra rimanere titubante di fronte alle sue parole e vuole sfruttare questa nuova avventura per capire se il fidanzato è proprio la persona adatta a lei. La coppia dunque, si ritroverà divisa per i canonici 21 giorni, alle prese con tentatori e tentatrici, pronti questi ultimi a mettere zizzania nel loro rapporto. riusciranno Annamaria e Antonio a resistere alle tentazioni?

LEGGI ANCHE — Temptation Island, il video della seconda coppia: “Non credevo più nell’amore”

Inatetsa di scprire cosa succederà a Antonio e Annamaria, si ricorda che la prima puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì 2 luglio si Canale 5, a partire dalle 21:20 circa.


CATEGORIE