Stando alle ultime indiscrezioni, la seconda puntata di Temptation Island 2020 potrebbe regalare ai telespettatori qualcosa mai visto prima. Sì, perché nella storia del reality show di Maria De Filippi mai nessuna fidanzata ha preso a schiaffi il fidanzato al falò di confronto. Cosa che a quanto pare avrebbe fatto invece Antonella Elia, furiosa perché Pietro Delle Piane avrebbe dato troppa confidenza a una tentatrice il cui nome resta sconosciuto.
Temptation Island 2020 gossip, finisce male tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane
“Indiscrezione da brividi alla vigilai della seconda puntata di Temptation Island: la situazione tra Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane, con la valletta che avrebbe preso a schiaffi l’uomo durante il falò di confronto, davanti a un esterrefatto Filippo Bisciglia” si legge su Libero. “Mentre le riprese sono ancora in corso, insomma, all’Is Morus Relais in Sardegna sarebbe successo di tutto”. Sarà vero?
Gossip Temptation Island 2020, volano schiaffi e insulti
I telespettatori sono curiosi di capire come evolveranno le cose e cosa mai avrà fatto Pietro per meritarsi gli schiaffoni della ex gieffina, la quale si suppone dunque abbia chiesto il falò di confronto molto prima della fine del reality show di Canale 5, le cui registrazioni infatti sono ancora in corso. Calcolando che due coppie pare siano già uscite dal programma, quella di Pietro e Antonella sarebbe la terza; dunque le restanti puntate vedranno solo altre tre coppie nel villaggio.
Coppie di Temptation Island 2020: arrivano due sostituzioni?A meno che – come trapela da alcune indiscrezioni – la redazione non decida di fare delle sostituzioni e, come successo nella versione di Temptation Island Vip dell’anno scorso, far entrare in gioco una o due nuove coppie. I candidati già ci sono: per esempio si parla della coppia formata dallo scrittore Francesco Sole e dalla tronista Giulia Cavaglià, che si erano già auto-candidati.
La redazione li prenderà in considerazione, o preferirà delle coppie sconosciute?