Se durante Temptation Island 2021 Stefano Carriero ha avuto solo critiche e persino insulti per l’ormai ex fidanzata Manuela Carriero (che, lo ricordiamo, oggi è fidanzata con il single Luciano Punzo, conosciuto all’interno del villaggio delle fidanzate), intervistato da “Uomini e Donne Magazine” dopo l’esperienza in Sardegna, il pallavolista brindisino ha ripercorso la storia con la ragazza, svelando come si è innamorato di lei.
Temptation Island 2021, Stefano Sirena spiega perché si è innamorato Manuela Carriero
A domanda dell’intervistatore, Stefano Sirena ha risposto che a farlo innamorare di Manuela Carriero è stato il suo sorriso. “Forse sembrerò troppo romantico…” ha esordito, “ma quando la vedevo sorridere per merito mio mi faceva stare bene, anche se non glielo dicevo mai”. Il ragazzo ha ammesso di aver sbagliato a non farlo e di essersene preso la responsabilità, così come si prende la responsabilità dei tradimenti, che potesse tornare indietro non farebbe.
Temptation Island 2021, i rimpianti del trentenne brindisimo
“Ma vederla ridere mi faceva innamorare” ha spiegato ancora. “Mi piacevano anche le attenzioni che mi dava; ogni giorno quando usciva di casa e andava lavoro mi lasciava un bigliettino sul tavolo. Erano piccole cosa, di un rapporto vero, che facevano la differenza. Era bello portarla a visitare posti nuovi: le brillavano gli occhi. Mi sosteneva quando giovano, veniva sugli aperti e mi guardava e questo mi faceva molto bene” ha concluso Stefano, che sembra molto diverso rispetto a com’era quando è entrato a Temptation Island 2021.
Cosa penserà Manuela di queste sue parole? Per adesso la ragazza non ha replicato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island 2021, Luciano e Manuela simulano un falò di confronto: lo sfottò a Stefano
Innamoratissimi e complici, Luciano Punzo e Manuela Carriero hanno architettato un finto falò per prendersi gioco di chi li odia
A un mese circa dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 2021, prosegue…