A Temptation Island può succedere di tutto e questa edizione di certo non è da meno delle altre. Soprattutto perché gira voce che la seconda puntata del reality show, in onda lunedì 4 luglio 2021, sarà a dir poco esplosiva a causa di quanto sta per succedere a una delle coppie più chiacchierate e contestare del programma, ovvero quella formata dal ventenne Tommaso Eletti e dalla quarantenne Valentina Nulli, che potrebbero addirittura essere squalificati!
Temptation Island 2021, squalificata una coppia
“Al termine delle registrazioni si è parlato di una coppia squalificata dopo soli due giorni” si legge su un noto portale di gossip e televisione, Blasting News. “Stando a quanto si apprende sul web, i protagonisti eliminati potrebbero essere Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti: l’eccessiva gelosia del 21enne lo avrebbe portato a infrangere il regolamento”. Sì, perché sembra che il ragazzo abbia dato di matto.
Tommaso Eletti dà di matto: la rabbia, il tradimento e l’infrazione del regolamento
Si mormora che all’Is Morus Relais siano volate sedie e tavoli, mentre subito dopo il fidanzato geloso avrebbe tentato di incontrare la fidanzata. Ma non finisce qui, perché prima di avere questo colpo di testa, Tommaso Eletti avrebbe avuto un incontro molto ravvicinato (quasi intimo) con una delle tentatrici. Forse per questo motivo, temendo che la compagna gli restituisse quanto fatto, avrebbe deciso di portarsi avanti e raggiungerla…
In tutto ciò, dubitiamo che la redazione di Temptation Island 2021 sia stata contenta di un simile comportamento (sempre se c’è stato, ovviamente, visto che per ora si tratta solo di rumors) e dunque è verosimile l’ipotesi di una squalifica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Temptation Island, Ursula Bennardo contro Valentina Augusti: “Malata di mente!”
La dama del trono over di Uomini e Donne si è scagliata contro la fidanzata di Tommaso Eletti, vent’anni più grande di lui
La coppia più chiacchierata di Temptation Island 2021 è senza dubbio quella formata da Tommaso Eletti…