In attesa dell’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2023, che dovrebbero cominciare il prossimo 9 giugno, un autentico mistero aleggia intorno a un presunto tentatore che veniva dato per certo e che invece pare sia stato “silurato” dagli autori ancora prima di raggiungere la Sardegna. E forse proprio per via della voci insistenti sulla sua partecipazione al reality show di Maria De Filippi. Ad avvalorare questa tesi, un post alquanto sibillino e allusivo di Raffaella Mennoia, autrice sia di Uomini e Donne che di Temptation Island.
Temptation Island 2023, il gossip su Gianluca Costantino: il “vippone” è uno dei tentatori?
Il presunto tentatore in questione è un volto noto, soprattutto perché ex vippone del GF Vip 6, ovvero Gianluca Costantino. Alcuni giorni fa, infatti, sui siti di gossip si era diffusa la notizia che tra i tentatori di Temptation Island 2023 ci sarebbe proprio lui. Qualche ora dopo, l’autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia, aveva pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram (che usa spessissimo per questioni lavorative e comunicazioni con i telespettatori) una story palesemente polemica.
Il post polemico di Raffaella Mennoia, autrice di punta di Temptation Island
“Gli spoiler prima che inizi un programma tv sono ad unico vantaggio di chi li scrive” sono state le parole sibilline del braccio destro di Maria De Filippi. “A totale svantaggio del protagonista”. Queste parole sembrano essere riferite al protagonista del gossip, in quanto la sua identità non doveva essere rivelata, e lasciano intendere che per “punizione” possa essere stato espulso dal cast. Sarà davvero così?
Lo scopriremo a breve, visto che il prossimo 26 giugno 2023 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…