Pubblicato il: 23 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 275

Anticipazioni Temptation Island, Andrea si ribella ad Anna: “Ognuno per la sua strada”

Clamorosa svolta nella relazione tra Anna e Andrea, con lui che per la prima volta ha il coraggio di ribellarsi alla compagna

Visualizza Foto

Nella quarta puntata di Temptation Island 2020 che andrà in onda stasera, 23 luglio 2020, ci sarà una svolta del tutto inaspettata nel rapporto già in crisi tra Anna, 37enne che vuole assolutamente un figlio dal compagno, e lo vuole subito, e il 27enne Andrea, che invece per adesso non ne vuole. Dal filmato pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione televisiva, infatti, si vede un Andrea provato e infuriato.

Temptation Island 2020, la rabbia di Andrea

Non è dato sapere cosa Andrea abbia visto a proposito di Anna nel suo ultimo falò, ma il ragazzo sembra non poterne più del comportamento infantile e provocatore della compagna, e per la prima volta sembra contemplare l’idea di uscire da lì senza di lei. “Mi sono stufato. Gliela dò vinta? E allora gliela dò vinta, tanto non succede niente” è sbottato. E ancora, ben determinato a non sottostare a nessun ricatto, Andrea ci è andato giù pesante: “Ognuno per la strada sua… Fatti la vita tua con Carletto, quello là”.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Temptation Island news, la coppia in crisi per il desiderio di maternità di lei

Ma nonostante le palesi resistenze di Andrea, Anna continua con la sua tattica per far capitolare il suo giovane fidanzato. La donna non sa che la produzione ha avvertito Andrea del suo diabolico piano per farlo ingelosire utilizzando il single Carlo. Per tale motivo, il 27enne continua a vedere i filmati della compagna avvinghiata al tentatore, prendendo sempre più consapevolezza che deve mettere lui al primo posto e non i desideri della compagna.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Frase shock di Anna a Temptation Island: ‘Mi dovrà mantenere’

Dall’altro canto Anna, ignara che Andrea sia a conoscenza della sua strategia, non prende bene alcune sue parole, tanto da arrivare a sbottare e dire: ‘Quando esco da qua, non vado più a lavorare, mi dovrà mantenere‘. Frasi che hanno indignato il pubblico da casa, che si è riversato sul profilo Instagram della 37enne romana per esprimere la propria opinione. I giudizi non sono benevoli, tanto che c’è chi le dà della manipolatrice e chi asserisce che Anna sia il personaggio peggiore mai visto ne programma sino ad ora. Il suo continuo parlare di denaro e di aspetti economici, non è piaciuto nemmeno a Lorenzo Amoruso il quale, sin dalla prima puntata, ha cercato di mettere in guardia il giovane Andrea. Quest’ultimo ascolterà i consigli dell’ex calciatore e aprirà gli occhi sulla fidanzata?

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Lorenzo e Manila: ecco com’è finito il loro falò di confronto

Per scoprire come andranno le cose tra Anna e Andrea non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate, dove verranno svelate anche tutte le novità riguardanti le altre coppie rimaste in gioco nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

CATEGORIE