Dopo la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2020, tra i personaggi peggiori di questa edizione possiamo annoverare senza ombra di dubbio anche Pietro Delle Piane, fidanzato – o forse ex? – della soubrette Antonella Elia, che assieme ad Anna, la fidanzata di Andrea, e ad Antonio, fidanzato di Annamaria, ha dimostrato appieno la sua bassezza.
Temptation Island 2020, le parole terribili di Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane, infatti, oltre a rendersi protagonista di un tradimento lampante (un bacio accompagnato da strusciatine e toccatine varie) ai danni della compagna, ha anche pronunciato frasi terribili, estremamente sgradevoli, che hanno indignato i telespettatori a casa. In primis le donne senza figli, che si sono sentite giustamente toccate.
News Temptation Island 2020, l’attore attaccato sul web
Parlando di Antonella, infatti, Pietro l’ha descritta come una donna arida e sola che non ha niente perché non ha un figlio; non ha una “discendenza”, e per questo motivo è destinata all’infelicità. “Io ho fatto un figlio, Antonella non ha niente” ha ripetuto Pietro, continuando a sostenere che, non avendo un figlio, l’ex show-girl di Non è la Rai non ha costruito nulla nella sua vita. Come se la carriera e i legami non contassero nulla.
Temptation Island news, Wikipedia ridicolizza Pietro e viene presa d’assalto
Secondo Pietro – che tra le altre cose è stato preso in giro persino su Wikipedia, dove dei buontemponi hanno sostituito il suo cognome e nome con “Pietro ho un figlio”, visto tutte le volte che lo ricorda – Antonella Elia non ha costruito nulla e di lei non rimarrà nessuna traccia sulla terra o nella memoria delle persone solo perché non ha partorito. Non ha procreato.
Parole durissime, fredde, ma anche molto cattive e scandalosamente false, soprattutto nel 2020, quando la realizzazione di una donna non deve – o non dovrebbe – passare necessariamente per il matrimonio e la procreazione.