L’ultima puntata di Temptation Island si è chiusa con la prima parte del confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il clima è stato fin da subito incandescente in quanto i due non si sono risparmiati a gettarsi fango. Tra frecciatine e momenti borderline, il falò finale si è fermato al filmato del presunto bacio tra Pietro e la tentatrice Beatrice. Il resto verrà mostrato nell’appuntamento finale dove voleranno letteralmente schiaffi. Tuttavia, i due dovrebbero uscire insieme dal programma.
Temptation Island: volano schiaffi tra Antonella e Pietro
Si preannunciava più infuocato che mai il falò tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, e così è stato. I due si sono resi protagonisti di un confronto mai visto a Temptation Island poiché se ne sono detti di tutti i colori. Dopo momenti di leggero imbarazzo (Pietro che abbaia e Antonella che gli urla di tutto), si è arrivati al fatto clou: il video del presunto bacio tra l’attore e la tentatrice. La puntata si è chiusa così, ma la continuazione è già stata raccontata sul web. Non a caso, tra i due voleranno schiaffi: Antonella, palesemente arrabbiata con il compagno, gli sferrerà una cinquina di striscio che farà intervenire persino Filippo Bisciglia. A questo gesto, Pietro risponderà giustificandosi di quanto la compagna vedrà nel video.
Temptation Island: Antonella e Pietro stanno ancora insieme?
La seconda parte del confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane verrà mostrato soltanto nella puntata del 30 luglio 2020 di Temptation Island. Qui, i telespettatori ne vedranno delle belle in quanto i colpi di scena non mancheranno assolutamente. I due, che sembravano intenzionati ad uscire divisi dal villaggio delle tentazioni fin dalle prime battute del falò di confronto, troveranno incredibilmente un motivo per continuare la loro storia.
Ebbene sì, stando ai rumors, neanche il presunto bacio tra Pietro e Beatrice pare aver cambiato i rapporti della coppia. La spiegazione dell’attore, infatti, convincerà la showgirl e tutto terminerà con l’uscita della coppia mano nella mano.