La nuova edizione di Temptation Island sta giungendo ai titoli di coda e, nel corso dell’ultima puntata, i telespettatori hanno visto Antonella Elia in preda alla disperazione. Non a caso, un video di Pietro Delle Piane l’ha sconfortata così tanto da scoppiare in lacrime nel bel mezzo del falò. Qualcuno ipotizza che il compagno l’abbia tradita con una tentatrice, ma la realtà sarebbe un’altra. Ad ogni modo, la showgirl chiederà il confronto finale e abbandonerà il reality dei sentimenti.
Temptation Island 2020, Antonella Elia finisce in lacrime
Nel corso dell’ultimo appuntamento di Temptation Island, i telespettatori hanno visto Antonella Elia piangere di fronte ad un filmato. Il contenuto, tuttavia, verrà svelato soltanto nella prossima puntata, ma stando alla reazione della showgirl, pare che Pietro Delle Piane l’abbia fatta grossa. L’attore, d’altronde, si è avvicinato ad una tentatrice e con lei ha fatto alcune esterne. Ma cosa sarà accaduto per far disperare l’Elia? Qualcuno ipotizza al tradimento o ad un avvicinamento piuttosto pericoloso. Sta di fatto che la realtà sarebbe un’altra.
News Temptation Island, Antonella e Pietro lasciano il villaggio
Secondo le ultime voci del web, Pietro avrebbe soltanto spalmato la crema ad una delle tentatrici. Un gesto che però pare aver distrutto la showgirl. La scorsa puntata di Temptation Island si è conclusa con le immagini della disperazione di Antonella Elia. Nel nuovo appuntamento verranno mostrate le immagini e anche la decisione alquanto drastica della showgirl. Non a caso, sebbene il gesto di Pietro Delle Piane non sarà eclatante, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip chiederà il falò di confronto.
Quest’ultimo sarà in parte caratterizzato da temi buffi e piuttosto futili: ci saranno momenti di risate e imbarazzo che coinvolgeranno anche Filippo Bisciglia. Tuttavia, non mancheranno i temi seri che i due affronteranno. Ad ogni modo, la coppia non scoppierà, ma anzi uscirà più unita che mai.