Pubblicato il: 30 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 588

Temptation Island, Antonella su tutte le furie: lei e Pietro già ai ferri corti

Secondo il noto influencer, ci sarebbe già stato il primo litigio tra Antonella e il fidanzato Pietro

Visualizza Foto

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, cominciano a circolare indiscrezioni su quanto sta accadendo nel villaggio sardo dove si stanno svolgendo le registrazioni. Ad infiammare il web ci ha pensato Amedeo Venza il quale, su Instagram, ha annunciato che la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane avrebbe già litigato a causa delle attenzioni di lui nei confronti di una tentatrici. Sembra dunque che la prima puntata del docu-reality e che andrà in onda il prossimo 2 luglio su canale 5, vedrà clamorosi colpi di scena sin da subito.

Pietro manda su tutte le furie Antonella a Temptation Island, l’indiscrezione di Amedeo Venza

Da giovedì 2 luglio in prima serata su canale 5, tornerà in onda il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e che, in questa edizione, vedrà oltre a quattro coppie Nip, anche la presenza di personaggi famosi. Si metteranno in gioco anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Proprio riguardo a questa coppia, Amedeo Venza ha pubblicato una succosa indiscrezione. Secondo l’influencer infatti, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, la coppia sarebbe già in crisi. Pare che Pietro abbia fatto complimenti un po’ troppo lusinghieri ad una delle tentatrici mandando su tutte le furie la fidanzata Antonella.

Primo litigio tra Antonella e Pietro, la coppia già in crisi?

Primo litigio quindi, in questa nuova edizione di Temptation Island, almeno secondo le anticipazioni pubblicate su Instagram da Amedeo Venza, sempre molto informato su quanto accade ai personaggi Vip e sulle dimaiche di Temptation Island. A corredo delle anticipazioni sulla coppia Elia-Dalle Piane, Amedeo ha poi aggiunto: ‘Pietro ha mandato in tilt la Elia, la quale ci scommetto già..ci regalerà del trash fantastico’. Se tutto ciò venisse confermato, i telespettatori avranno da divertirsi già nella prima puntata di giovedì 2 luglio.

Intanto, il conduttore Filippo Bisciglia, parlando della nuova edizione del reality, che vede coppie Vip mischiate ad altre sconosciute, ha dichiarato come questo renderà il programma molto più intrigante per il pubblico da casa che già negli anni scorsi ha seguito con grande interesse ciò che avveniva nel villaggio sardo.


CATEGORIE