Gaia Vimercati è stata annunciata tra le fidanzate di Temptation Island 12, in coppia con Luca Bad, ha già fatto parlare di sé per essere stata tradita tre volte dal suo fidanzato, perdonandolo sempre per amore. Infatti, è proprio lei a scrivere alla redazione del reality per poter affrontare il viaggio nei sentimenti e lui non può che rispettare la sua decisione. Ma vediamo di approfondire cosa è successo nella loro relazione, soffermandoci sulla vita della ragazza.
Temptation Island 12: biografia di Gaia Vimercati
Gaia Vimercati ha 24 anni, viene da Riccione e lavora al Samsara Beach, un club della sua città. Conta più di 5000 followers sia su Instagram (@gaia_vimercati) che su TikTok (@gaia.2312), nonostante sia inattiva su quest’ultimo dal 2021. Da 1 anno e 8 mesi è fidanzata con Luca Bad, ma la loro relazione ha preso una brutta piega quando lui l’ha tradita per ben tre volte, spingendola a scrivere a Temptation Island.
Temptation Island 12: la storia di Gaia e Luca
Gaia Vimercati ha chiesto aiuto alla redazione di Temptation Island perché in un anno e otto mesi ci sono stati più tradimenti da parte di Luca Bad. Lei lo ha perdonato tutte le volte perché è innamorata di lui, ma non sente di essere veramente ricambiata: “Lui dice di amarmi però dalle situazioni che accadono si verifica tutto il contrario”, dichiara la ragazza. Per lo meno il fidanzato riconosce di aver sbagliato: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire se posso essere realmente una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo.”
Questo è tutto ciò che siamo riusciti a scoprire su Gaia Vimercati e sulla sua relazione con Luca Bad, ma con la partecipazione a Temptation Island 12 usciranno sicuramente ulteriori dettagli. Non perdete la prima puntata su Canale 5 giovedì 27 giugno 2024.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…