Francesco Chiofalo ha una fidanzata (o meglio, una convivente, visto che i due abitano assieme a Roma): lei si chiama Aurora Ciorba e non è mai comparsa prima nei video o nelle foto su Instagram del ragazzo, sebbene stia con lui almeno da qualche mese. La ragazza era presente in ospedale il giorno dell’operazione di “Lenticchio”: per tutto il tempo è stata nella sala d’attesa assieme ad amici e parenti, e una volta terminata l’operazione ha chiesto più più volte di poter vedere il fidanzato.

Selvaggia Roma aveva ragione: Francesco Chiofalo è davvero fidanzato

Nessuno aveva mai pensato che Francesco Chiofalo potesse avere una nuova fidanzata finché a svelarlo non è stata la sua ex, Selvaggia Roma. Quest’ultima qualche settimana fa, parlando della scoperta del tumore da operare, ha lanciato una frecciatina a Francesco. “Io penso che debba essere una questione privata” ha detto, criticando implicitamente la scelta di lui di parlare. Ma non è finita qui, visto che la Roma ha poi rivelato: “Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui”.

La nuova fidanzata di Francesco Chiofalo esce allo scoperto durante l’operazione

Una rivelazione innocente, se non fosse che in realtà cela un’accusa molto grave. Francesco, infatti, a settembre ha partecipato a Temptation Island Vip come tentatore, dunque come single…. Ha mentito alla redazione, pur avendo una compagna, per tornare in televisione? In realtà, se così fosse, Raffaella Mennoia non sembra esserne a conoscenza, visto che ha ottimi rapporti con Francesco e lo hanno dimostrato le sue story Instagram di augurio per il buon esito dell’operazione al cervello.

Ecco chi è Aurora Ciorba, innamoratissima del bel romano

Sta di fatto che Selvaggia Roma non mentiva: Francesco Chiofalo ha davvero una nuova fidanzata, anche se non possiamo sapere se la storia vada davvero avanti da un anno. I giornalisti che erano presenti all’ospedale San Camillo durante l’operazione, infatti, hanno scritto: “L’operazione è andata bene e ad aspettarlo fuori i genitori con gli amici, oltre alla fidanzata Aurora Ciorba, che ha richiesto più volte di entrare a vederlo”. Aurora è una ragazza viterbese di 27 anni, e fisicamente somiglia davvero molto a Selvaggia.

Magra, bruna e palestrata, la ragazza non è molto social, a differenza del suo fidanzato. Chissà se presto, una volta tornato a casa dopo l’operazione, Francesco Chiofalo non la presenterà finalmente ai suoi numerosi follower con una bella foto di coppia su Instagram!