Dopo la delicata operazione per asportare il tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha rilasciato la sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex tentatore di Temptation Island ha svelato quali sono le sue attuali condizioni di salute e come sta trascorrendo il post-intervento. Attualmente si trova in una clinica riabilitativa di Roma dove sta proseguendo la sua convalescenza. Il rischio di subire danni permanenti non si è concretizzato, ma il ragazzo ha raccontato di non riuscire a camminare bene.

Francesco Chiofalo difende Selvaggia Roma: le dichiarazioni dalla clinica

Temptation Island: le prime parole di Chiofalo

E’ un periodo piuttosto intenso per Francesco Chiofalo che di recente si è sottoposto ad un delicato intervento per asportare il tumore al cervello. Un’operazione lunghissima che gli ha lasciato inevitabilmente i segni, una grossa cicatrice sulla testa, ma che è riuscita perfettamente. Mentre si trova in una clinica di Roma per proseguire la sua convalescenza, l’ex tentatore di Temptation Island ha rilasciato la sua prima intervista. A Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha affermato: ” Sto bene, o meglio, sto come uno a cui hanno asportato un tumore di 6 cm dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora: ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano”.

Francesco Chiofalo mostra i segni delle sue cicatrici

Temptation Island: Francesco non riesce ancora a camminare bene

In attesa di scoprire i risultati ufficiali dell’operazione, Francesco Chiofalo ha parlato della cicatrice che porterà per sempre con sè: “Mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere”. Il primo pensiero dell’ex tentatore è stato rivolto alla madre: “Appena mi sono svegliato la prima cosa a cui ho pensato è stata rassicurare mia madre per farle sapere che stavo bene”. Al momento, però, Francesco non riesce ancora a camminare bene ed è dimagrito molto: “Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi ma ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Ho perso più di 10 kg: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”.

Isola dei Famosi 2019, ecco chi è davvero Taylor Mega

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo e un augurio di veloce guarigione Francesco.

Anticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni, 27 gennaio 2019: Isaac pronto a lasciare Elsa?Dopo aver saputo della gravidanza di Antolina, il Guerrero è indeciso sul da farsiAnticipazioni Puntate Italiane Una VitaUna vita anticipazioni, 27 gennaio 2019: Blanca salva la vita ad UrsulaLa giovane di Dicenta impedisce che la sorella tolga la vita alla genitriceNewsAmici 2019, la protesta degli allievi porta ad una drastica decisioneDopo la protesta iniziata dagli allievi in difesa di Marco Alimenti, i professori hanno preso una decisione.