Dopo la delicata operazione per asportare il tumore al cervello, Francesco Chiofalo ha rilasciato la sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine. L’ex tentatore di Temptation Island ha svelato quali sono le sue attuali condizioni di salute e come sta trascorrendo il post-intervento. Attualmente si trova in una clinica riabilitativa di Roma dove sta proseguendo la sua convalescenza. Il rischio di subire danni permanenti non si è concretizzato, ma il ragazzo ha raccontato di non riuscire a camminare bene.

Temptation Island: le prime parole di Chiofalo

E’ un periodo piuttosto intenso per Francesco Chiofalo che di recente si è sottoposto ad un delicato intervento per asportare il tumore al cervello. Un’operazione lunghissima che gli ha lasciato inevitabilmente i segni, una grossa cicatrice sulla testa, ma che è riuscita perfettamente. Mentre si trova in una clinica di Roma per proseguire la sua convalescenza, l’ex tentatore di Temptation Island ha rilasciato la sua prima intervista. A Uomini e Donne Magazine, il ragazzo ha affermato: ” Sto bene, o meglio, sto come uno a cui hanno asportato un tumore di 6 cm dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora: ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano”.

Temptation Island: Francesco non riesce ancora a camminare bene

In attesa di scoprire i risultati ufficiali dell’operazione, Francesco Chiofalo ha parlato della cicatrice che porterà per sempre con sè: “Mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere”. Il primo pensiero dell’ex tentatore è stato rivolto alla madre: “Appena mi sono svegliato la prima cosa a cui ho pensato è stata rassicurare mia madre per farle sapere che stavo bene”. Al momento, però, Francesco non riesce ancora a camminare bene ed è dimagrito molto: “Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi ma ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Ho perso più di 10 kg: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”.

Ti facciamo un grosso in bocca al lupo e un augurio di veloce guarigione Francesco.