Nelle ultime ore, Daniele De Bosis ha divulgato una chat privata con Mirko Brunetti, il quale ha confessato di aver avuto uno scontro con Igor Zeetti, attuale fidanzato di Perla Vatiero, in un locale di Roma e che l’ex tentatore di Temptation Island l’avrebbe aggredito. Tuttavia, le parti hanno fornito versioni contrastanti dell’accaduto, con Mirko che continua a sostenere la sua versione, e Igor che invece smentisce l’accaduto. Cosa è successo realmente?
Temptation Island 2023, Mirko Brunetti rompe il silenzio: le accuse contro Igor Zeetti
Nelle sue storie di Instagram, Mirko Brunetti ha fatto sapere ai suoi fans di aver avuto uno scontro ravvicinato con Igor Zeetti mentre i due si trovavano nello stesso locale a Roma. L’ex fidanzato di Perla Vatiero ha raccontato che il tentatore si è avvicinato a lui con fare intimidatorio sena alcun motivo apparente: “Ero a ballare con i miei amici in discoteca in maniera tranquilla e Igor ha avuto la brillante idea di avvicinarsi con un’aria da bulletto, insultandomi. Nonostante io gli dicessi che non volevo rotture di cogli*ni, di andarsene, lui ha continuato, tant’è che dopo che sono stato anche toccato in faccia, è stato buttato fuori. permesso di fare una cosa del genere. Non mi sono mai permesso di parlare male di nessuno”, ha detto il volto noto di Temptation Island, che di li ha poco è stato smentito dal diretto interessato.
Temptation Island 2023, Igor Zeetti smentisce: ecco come sono andate le cose
Dal canto suo, Igor Zeetti ha respinto le accuse di Mirko Brunetti e ha fornito una sua versione dei fatti: “Volevo dirvi che non è assolutamente vero quello che è successo, anche se mi sento in difficoltà a fare questo video, non è una cosa che a me piace. Non è la prima volta che Mirko fa questo, come potete vedere nelle sue dirette. Mi arrivavano anche gli screenshot su altre situazioni. Gente di Roma che lo aveva minacciato. Molte persone hanno creduto che fossi io la persona chiamata in causa. Ieri mi sono semplicemente avvicinato a Mirko chiedendogli come lo sto dicendo in questo momento “perché hai detto quelle cose, perché le persone credono che io ti abbia minacciato’. La sua risposta è stata ‘ma che sei ubriaco?’. A quel punto io gli ho detto ‘guarda non voglio discutere, l’ultima cosa che voglio fare è discutere, quindi non mi interessa. Ma visto che sono successi queste cose e non è la prima volta”, ha spiegato l’ex tentatore di Temptation Island nelle sue Instagram Stories. Igor ha continuato spiegando che Mirko ha fatto battute su Perla, ma lui ha cercato di evitare una discussione. Poi ha chiarito che non ha messo le mani in faccia a Mirko ma che un amico del locale ha consigliato loro di allontanarsi per evitare una situazione imbarazzante. Ma da che parte sta la ragione?
Temptation Island 2023, Daniele De Bosis divulga i messaggi: la verità di Mirko Brunetti
A mettere in chiaro l’accaduto è stato Daniele De Bosis, che nelle sue storie ha commentato la vicenda che ha coinvolto i due protagonisti di Temptation Island: “Mi avete chiesto di raccontare cosa è successo ma sfortunatamente ero in un altro locale a Roma con Manuel Maura e Federico Viviani. Posso solo mostrare la chat mia e di Mirko Brunetti appena uscito dalla discoteca.” Negli screenshot della loro conversazione privata, l’ex di Perla Vatiero ha raccontato all’amico i dettagli dell’aggressione di Igor Zeetti: “Non puoi capi che è successo, Igor mi è venuto sotto faccia così dal nulla”, scrive Mirko. E ancora: “Sto ancora dentro, lui l’hanno portato fuori dal tavolo ma adesso vengo via anche io. Ma stavo a chiacchiera, me ritrovo lui col suo modo da bulletto insieme ad Alberto che me comincia a di ma che ca**o parli di me, che ti ho minacciato, cose mai dette da me poi. Glie dico ma mo che vuoi da me stasera, non rompere i cogl**ni non mi piacciono ste cose. Ad una certa me stringe le guance e me dice non devi parlare di me. A quel punto me vado a sede sui divanetti per evitare sceneggiate.”
Daniele, incredulo, ha risposto: “Ma sta fuori di testa cosi senza motivo ?? Che imbecille.” Mirko ha replicato ancora una volta aggiungendo: “Me viene dietro continua a parla, ma io non glie rispondo poi un buttafuori lo porto via da li. Non so dove. Ma una sceneggiata senza senso, ha fatto una grande figura di me**a perché L’hanno visto tutti. Sto scemo.” Insomma, una versione piuttosto dettagliata che non lascia spazio a molti dubbi, sebbene il tentatore di Temptation Island non abbia confermato questa versione dei fatti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…