Dopo aver deciso di mettere alla prova il suo amore con Pago partecipando a Temptation island vip, Serena Enardu è tornata a parlare della sua vita sentimentale ai suoi fan, in cui non si risparmia sulla recente separazione dal cantante. L’occasione è un intervento social, in cui, in risposta alle nuove domande dei follower, l’ex tronista di Uomini e donne motiva la sua rottura con Pacifico Settembre in arte Pago, senza nascondere i vani tentativi che i due hanno fatto per tornare a formare una coppia. E non solo, perché poi, in risposta ai rumor circolanti in rete sul suo privato, si dichiara felicemente single. Tutti particolari, che vi svisceriamo nel nostro articolo.
Temptation island vip, Serena Enardu si apre ai follower
In un intervento concesso tra le storie su Instragram, Serena Enardu ha risposto alle nuove domande ricevute dal popolo della rete, in cui non si è in particolare risparmiata sulla lovestory ormai conclusa con Pago, con il quale lei ha partecipato a Temptation island vip nel 2019. Nel botta e risposta fa sapere di aver provato più volte a risolvere i problemi avuti con il cantante, ma senza mai riuscirci. Da qui la scelta presa di comune accordo tra loro, di troncare in definitiva il loro legame. Poi, non nasconde di essere al momento una mamma single e di non cercare l’amore.
Serena Enardu chiude con Pago, dopo Temptation island vip
La rottura con Pago avveniva lo scorso marzo e incalzata al riguardo dai fan, Serena Enardu non ha nascosto di aver riprovato più volte a risolvere le incomprensioni e i problemi avuti nel rapporto con il cantante. Tutti tentativi rivelatisi vani e che l’hanno spinta a chiudere con Pago, conscia che una persona non può cambiare un’altra, e viceversa: “Ci abbiamo provato e riprovato ma quando le cose non funzionano bisogna dire basta”.
Temptation island vip, Serena Enardu racconta la singletudine
Intanto, l’ex Temptation island vip si gode la sua singletudine, ritenendo che nella vita non sia indispensabile un rapporto a due. “Voglio stare da sola, ci sto bene. Potrei anche restare single a vita”, spiega infatti Serena, infine, nel suo intervento social, palesandosi quindi felice di essere single, a dispetto di tutti i pettegolezzi che la vedono alla continua ricerca dell’amore in un nuovo compagno.
Chissà, quindi, cosa riserverà il fato a Serena Enardu dopo Pago.