Una delle coppie più discussa di Temptation Island 2020 è stata sicuramente quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo gli eventi del villaggio delle tentazioni, i due sono usciti separati in quanto la showgirl non ha perdonato l’atteggiamento del compagno con le tentatrici dell’edizione. Tuttavia, un mese dopo il reality, i due si sono improvvisamente avvicinati, nonostante l’Elia avesse fatto sapere di volere ancora tempo. In questi giorni però, nella coppia pare essere tornato il sereno.
Temptation Island 2020: Antonella e Pietro ancora insieme?
La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stata una delle più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. I due hanno partecipato al reality dei sentimenti certi che il loro amore sarebbe sopravvissuto a qualsiasi tentazione, ma qualcosa è andato storto. Una volta giunti al falò di confronto, Antonella si è mostrata risoluta nel voler interrompere la relazione con il fidanzato, spiegando di non poter perdonare le sue affermazioni.
Temptation Island 2020: la decisione di Antonella
E così, nonostante le scuse di Pietro, la showgirl ha preso la decisione di tornare a casa da sola. Tuttavia, a distanza di un mese dalla fine della loro avventura, sono tornati davanti a Filippo Bisciglia annunciando un possibile riavvicinamento, salvo poi lasciare dei dubbi quando la showgirl ha spiegato di aver rivisto i video del fidanzato grazie alla messa in onda in tv e di essere stata nuovamente ferita dalle sue dichiarazioni.
Temptation Island 2020: pace fatta tra Antonella e Pietro
A rivelare il destino di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ci ha pensato il settimanale Chi in queste ore. Con una serie di foto, la nota rivista ha immortalato i due insieme al mare. Stando ai rumors, il perdono di cui parlava la showgirl (il quale era stato datato almeno un anno) sarebbe invece già arrivato: i due sono più che complici tra nuotate e relax al sole. I più attenti però, hanno notato il volto della showgirl che non sembra essere ancora del tutto sereno, segno che le divergenze nella coppia potrebbero non essere ancora del tutto appianate.
Ad ogni modo, le foto dimostrano che un primo riavvicinamento della coppia c’è stato e qualcuno parla già di pace fatta.