Pubblicato il: 18 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 370

Temptation Island 2020, Pietro tuona su Antonella: “Asessuata e arida”

Nella terza puntata di Temptation island 2020, Pietro Delle Piane ha rilasciato alcune parole inaspettate sul conto della fidanzata Antonella Elia

Visualizza Foto

Lo scorso giovedì 16 luglio è stata trasmessa la nuova puntata di Temptation Island 2020. Il rinnovato docu-reality sui tradimenti condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, quest’anno, vede protagoniste sei coppie, di cui quattro nip (“not important people”, ndr) e due vip (“very important people”, ndr). Tra le coppie popolari, partecipa al viaggio nei sentimenti quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Nella terza puntata del docu-reality  i due noti fidanzati hanno partecipato al terzo falò consecutivo. In particolare, al falò Pietro si è palesato indispettito per il fatto che Antonella avesse pronunciato più volte il nome dell’ex Fabiano al villaggio delle donne. Mentre al falò delle fidanzate, Antonella ha appreso alcune esternazioni molto forti fatte sul suo conto da parte del fidanzato al villaggio degli uomini.

Antonella Elia definita “arida e asessuata” a Temptation Island 2020

Nel corso del terzo falò delle fidanzate, Filippo Bisciglia ha mostrato ad Antonella Elia dei video del fidanzato, Pietro Delle Piane. Nei filmati in questione, il 46enne appare complice con alcune tentatrici al villaggio dei fidanzati. Antonella assiste alle immagini in cui Pietro si concede delle cure estetiche di alcune tentatrici sul suo viso per poi organizzare una cena con la single Maria Luisa.

Nel corso della cena, così come è emerso in video, Pietro ha lamentato che Antonella avesse dato una sbirciata alle sue chat Whatsapp a sua insaputa, in passato. Un gesto, che così come da lui rivelato a Maria Luisa, Pietro non ha mai mandato giù, attribuendolo ad una mancanza di fiducia che Antonella nutrirebbe nei suoi riguardi. E non finiscono qui le brutte sorprese per Antonella.

“Lei vuole fare la donna indipendente, ma se io sto via lei va in risi lei”, ha aggiunto Pietro, per poi lamentare di fare spesso delle faccende al posto della fidanzata, come cucinare e inviare mail. “Vuole fare la super-donna, ma è come se avessi due figli, lei ha questo lato infantile. Io vorrei avere una donna donna”, ha tuonato ancora.

Parlando alla single Maria Luisa della sua love-story con Antonella, l’attore calabrese si è poi lasciato scappare delle parole forti: “Lei è molto di testa anche nel nostro intimo. Quindi se il giorno dopo dobbiamo partire, prendere un treno o fare qualcosa, diventa asessuata”. Oltre che “asessuata”, nello stesso video Pietro fa sapere che ritiene Antonella “arida” per non aver messo al mondo dei figli: “Credo che aver un figlio toglie certi egocentrismi, non è una regola fissa ma chi è solo diventa un po’ più arido ad una certa età“. Infine, poco prima di congedarsi dalla single Maria Luisa, dichiara di sentirsi il primo uomo che riesca a tenere testa alla Elia: “Lei ha sempre gestito gli ex, io non mi sottometterò mai”.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia arrabbiato: il gesto mai fatto in nessuna edizione di Temptation Island

Antonella Elia risponde a Pietro Delle Piane a Temptation Island

Dopo aver assistito alle ultime immagini di Pietro Delle Piane al terzo falò, Antonella Elia ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Penso che non sia carino dire che una persona è arida. Che io non lo sottometta, io già lo sottometto, come una pallina da ping-pong. Mi sono un poco offesa. Forse ce l’ha con me “, ha così ribattuto a quanto dichiarato da Pietro e appreso all’ultimo falò.

Se Antonella Elia ha trovato delle spiacevoli sorprese al terzò falò lo stesso può dirsi anche per Pietro Delle Piane. L’attore calabrese ha infatti assistito ad una serie di video al falò, in cui emerge che la showgirl abbia parlato spesso dell’ex Fabiano per poi confonderlo con Pietro, al villaggio delle donne. Dei dettagli che Pietro non ha gradito tanto da palesare a Filippo Bisciglia che Fabiano sia una sorta di “fantasma” nella sua lovestory con la Elia.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Anna: “Lascio il lavoro così Andrea mi deve mantenere!”

Ecco quando andrà in onda Temptation Island 2020

La quarta puntata di Temptation island 2020 andrà in onda il prossimo 23 luglio su Canale 5.

I telespettatori, intanto, si dicono in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti del format. Dalle ultime anticipazioni tv, emerge che,durante la quarta puntata, Antonella Elia assisterà ad un video choc del fidanzato Pietro Delle Piane, per poi finire in lacrime.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, Pietro contro il fantasma dell’ex di Antonella

Per scoprire di più, non ci resta altro che attendere la nuova puntata del viaggio nei sentimenti.

 

 

CATEGORIE