Anche dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019, Giovanni Conversano non ha resistito dal parlare di Serena Enardu e si è tolto parecchi sassolini dalla scarpa riguardanti la relazione avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne ben dodici anni fa. Ai tempi, la Enardu lo lasciò tramite giornali perché sosteneva che lui l’avesse tradita, ma oggi Giovanni afferma che le cose andarono molto diversamente. E, soprattutto, che Serena è rimasta la stessa, una donna ormai adulta che ripete gli stessi schemi.
Temptation Island Vip 2019, Giovanni Conversano lancia nuove accuse a Serena Enardu
Raggiunto dal portale Fanpage.it dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano è tornato a parlare di Serena Enardu, con cui dodici anni fa ebbe una relazione cominciata a Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi nella quale sono stati entrambi tronisti. “All’epoca ogni colpa è ricaduta su di me” ha esordito Giovanni. “Mi fa piacere che 12 anni dopo le cose siano andate come sono andate, così anche gli spettatori hanno avuto modo di capire”.
TI Vip 2019 news, Conversano spara a zero: “Serena? La stessa di 12 anni fa, so bene quello che fa”
La giornalista ha chiesto a Giovanni Conversano maggiori dettagli su cosa secondo lui i telespettatori dovrebbero capire dal comportamento di Serena nel reality show e soprattutto cosa voleva dire lui quando la attaccava duramente nel corso delle prime puntate. “Che non ero sorpreso perché non l’ho ritrovata diversa da come l’avevo conosciuta” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne. “E non parlo della persona che ho conosciuto in tv, ma di quella scoperta a telecamere spente. Solo in quell’occasione l’ho conosciuta davvero per com’è e non per come si presenta. Era così 12 anni fa e l’ho ritrovata così”.
Temptation Island Vip 2 news, cosa non dice Giovanni di quanto successo anni fa?
Forse a causa della querela ricevuta dalla gemella di Serena, Elga Enardu, Giovanni non si sbilancia eccessivamente, ma lancia comunque delle frecciatine che lasciano intendere molti risvolti torbidi nella personalità della donna. “Queste cose le conosco. Quando dico che l’ho ritrovata uguale a com’era, non lo dico a caso” prosegue ancora. “Questa è stata una replica. Preferisco non aggiungere altro, davvero. Nemmeno per darle la possibilità di rispondermi o replicare. Dico che l’ho ritrovata uguale a com’era e non l’ho detto a caso”.
“Lei si presenta molto bene di fronte a chi non la conosce. Adesso si è palesata per com’è ma per me questi suoi aspetti non rappresentano una novità” conclude Giovanni. “Serena è sempre stata sensibile agli uomini palestrati. È per questo che dico che non voglio entrare in determinati argomenti”. Dunque Giovanni lascia intendere di poter fare rivelazioni che gli costerebbero forse ben più di una querela… E a noi viene spontaneo chiederci: cosa è successo davvero 12 anni fa tra lui e la Enardu?