Tommaso, il figlio 14enne di Serena Enardu, è tornato a parlare. Vi avevamo già rivelato che il ragazzo nella serata di lunedì, quando su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island 2019 che ha visto protagonista la madre e il compagno Pago, aveva difeso Sera dagli attacchi feroci e dalle minacce di Giovanni Corversano, ex di lei. Ebbene, poco fa Tommaso ha preso nuovamente la parola dicendo la sua e anche lui ha detto cose pesanti su Giovanni, rinfacciandogli di aver tradito la madre.
Temptation Island Vip 2, il figlio di Serena Enardu torna a parlare di Giovanni Conversano
Dopo le gravissime parole di Giovanni Conversano su Serena Enardu, il figlio di lei, Tommaso, ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram. “Dopo aver tradito mia madre 9 anni fa e lo sappiamo tutti” ha esordito Tommaso, “sei stato la persona peggiore che è entrato in questa casa e te lo dico io che da bambino di quattro anni risultavi alquanto tediosa come persona”. E ancora, il ragazzino ha rinfacciato all’ex tronista di Uomini e Donne il fatto che continui a postare i commenti di gente che la pensa come lui.
TI Vip, Tommaso non risparmia l’ex della madre: “Sei stato la persona peggiore entrata in questa casa”
“Non sei nella posizione di commentare mia madre e ciò che sta facendo ora” ha detto Tommaso. “Quindi al posto di fare scenette e di fare il figo con i tuoi follower, che sono tre gatti, fammi il favore smettila, metti una storia in cui scrivi scusa e siamo tutti felici”. A questo punto, forse resosi conto di aver esagerato, oppure non volendo attaccare un ragazzo di appena 14 anni, Giovanni Conversano ha parzialmente corretto il tiro, pur continuando a ribadire tutto quello che ha detto nella serata di lunedì.
Temptation Island Vip 2019, Giovanni Conversano corregge il tiro
“La mia intenzione non era quella di dire che sono un santo, ma che, visto che per anni passavo per quello che tradiva, per la persona poco corretta, poco credibile, su questa terra nessuno è un santo, è evidente che ognuno di noi c’ha le proprie debolezze” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Che ha poi concluso, non senza una certa soddisfazione: “Ognuno vede la pagliuzza negli occhi degli altri, ma non vede la trave nel proprio occhio”. Insomma, dichiarazioni per nulla concilianti, anzi.
E di questo passo siamo certi che questa polemica non finirà tanto presto!