L’ex protagonista di Temptation Island Francesco Chiofalo è stato pubblicamente smascherato da una ragazza, la quale ha smentito il gonfiore anomalo alle labbra tanto pubblicizzato su Instagram dal ragazzo, che si è addirittura recato in ospedale, spaventato. Sentita dalla blogger Deianira Marzano, la ragazza, a cui hanno fatto eco tanti altri testimoni, ha raccontato di aver incontrato Francesco in discoteca quella stessa sera e di aver notato come le sue labbra fossero normalissime. Dove sta la verità?
La corsa in ospedale di Francesco Chiofalo
Dopo il tumore (per fortuna benigno) al cervello, Francesco Chiofalo ha di nuovo avuto un grosso problema di salute che lo ha costretto a recarsi in fretta e furia al pronto soccorso. Negli scorsi giorni, infatti, le labbra dell’ex protagonista di Temptation Island si sono gonfiate in maniera spropositata, coprendosi di macchie. “Guardate cosa mi è successo alle labbra. Guardate le mie labbra. Ca**o, ca**o” ha detto Chiofalo nelle sue storie Instagram, quasi piangendo. “Sto andando al pronto soccorso”.
La crescita anomala delle labbra e il racconto dell’ex protagonista di Temptation Island
Una volta lì, i medici hanno deciso di ricoverarlo per degli accertamenti, salvo poi dimetterlo il giorno dopo senza una vera prognosi. Questo almeno stando a quanto ha raccontato il personal trainer romano, sempre su Instagram. “Le labbra purtroppo non si sono ancora sgonfiate” aveva dichiarato Francesco Chiofalo. “Purtroppo per ora sono ancora più gonfie rispetto ai video di ieri”. E ancora: “Dovrò tornare lunedì in ospedale per altri accertamenti. Nel caso mi continuo a gonfiare mi hanno detto di andare al pronto soccorso più vicino perché se si gonfia la lingua o la gola potrei soffocare”.
Una ragazza smentisce Chiofalo: “Le sue labbra erano normalissime”
Tuttavia quella stessa sera, uscito dall’ospedale, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha ben pensato di andare a una serata in discoteca che aveva in programma. Qui è stato visto da molte persone, e tutte hanno testimoniato come le labbra del ragazzo fossero assolutamente normali. In particolare, la blogger Deianira Marzano ha sentito una testimone, una ragazza che si trovava all’evento e che ha fatto una foto assieme a Francesco. La ragazza sostiene che le sue labbra fossero assolutamente normali.
Addirittura, la ragazza ha portato la foto scattata assieme a Chiofalo che mostra chiaramente l’assoluta normalità del viso e della bocca del ragazzo. Possibile che in poche ore le labbra si fossero già sgonfiate? Noi e tutti i fans siamo in attesa di chiarimenti da parte del diretto interessato!