La seconda edizione di Temptation Island Vip è terminata da qualche settimana, ma i protagonisti continuano a far parlare di sé. Nelle ultime ore, l’attenzione si è focalizzata su Anna Pettinelli che ha voluto commentare il percorso di Serena Enardu e Pago in occasione di una recente intervista al settimanale Chi. Nonostante l’amicizia con l’ex volto di Uomini e Donne, la Pettinelli ha bacchettato duramente l’amica per aver gettato al vento la sua love story.
Temptation Island Vip 2: la Pettinelli contro Serena!
Tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip che hanno fatto molto discutere, spiccano ovviamente Serena Enardu e Pago. I due, dopo una relazione di quasi 8 anni, sono andati via separati dal villaggio dei sentimenti e ancora oggi sono al centro di numerose discussioni. In queste ore, anche Anna Pettinelli ha voluto mettere bocca sulla love story in questione. Durante un’intervista al settimanale Chi, ha rivelato: “Sento Serena, lei non sta bene. Non si è resa conto di quello che ha fatto. È entrata come una bambina nel ‘Paese delle Meraviglie'”.
Temptation Island Vip 2: le parole della Pettinelli
La Pettinelli, che ha partecipato insieme al compagno Stefano Macchi, ha difeso indirettamente Pago che, a detta sua, non meritava l’atteggiamento di Serena visto nel reality dei sentimenti. Continuando la sua intervista ai microfoni della nota rivista, Anna Pettinelli ha analizzato il percorso di Serena Enardu: “Tengo a lei, ma ha buttato in pasto alla televisione la sua storia d’amore in modo letale. Pago può essere l’uomo più palloso del mondo, anche se a me sta molto simpatico, ma non si fa. Spero che possano trovare la serenità”. Nel frattempo, Serena ha avuto modo di rivedere Pago a Uomini e Donne, dove si è confermata in definitiva la fine della loro relazione.
I due avrebbero deciso di dividersi per sempre, con Pago che è ritornato a scrivere canzoni sognando il Festival di Sanremo 2020 e con Serena immersa tra famiglia e lavoro.