Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019 Marina Giordano potrebbe incontrare qualche ostacolo al suo piano contro Alberto; quest’ultimo, nel frattempo, ruba l’idea imprenditoriale di Roberto Ferri. Rossella vuole salvare il suo rapporto con Patrizio, che potrebbe però mettersi nei guai con un personaggio pericoloso, E mentre Alex medita di trasferirsi alla Terrazza, Guido propone a Mariella di sposarlo; lei, però, rifiuta.
Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 3 giugno 2019
Filippo deve decidere se partecipare al progetto imprenditoriale di suo padre Roberto. Marina, dopo una discussione con Alberto, trova finalmente la soluzione per liberarsi di lui. Rossella, intanto, vuole mantenere il rapporto d’amicizia con Patrizio nonostante l’ultimo burrascoso incontro che c’è stato fra loro. Il ragazzo, però. è ancora innamorato di lei, e questo potrebbe avere conseguenze spiacevoli: all’orizzonte spunta infatti un personaggio pericoloso (forse ancora Mimmo?), del quale potrebbe essere molto geloso.
Un posto al sole episodio martedì 4 giugno 2019
Marina è decisa più che mai a mettere in atto il suo piano contro Alberto; la sua complice Clara, però, comincia a sentirsi in colpa nei confronti dell’uomo, e questo potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Alex, sempre più in difficoltà per i continui ritardi sul lavoro, scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera, e questo potrebbe semplificare molto la sua vita. Cerruti, intanto, incontra Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo, e fra i due nasce un simpatico equivoco.
Anteprime Un Posto Al Sole mercoledì 5 giugno 2019
Alberto ruba l’idea imprenditoriale di Roberto, e spinge Marina ad estendere le attività dei Cantieri al chartering turistico. Intanto Alex aspetta di sapere se può trasferirsi a vivere alla Terrazza: la cosa risolverebbe definitivamente i suoi problemi di ritardo al lavoro. Guido, dopo aver aiutato Michele e Cerruti a superare il buffo equivoco creatosi tra di loro, decide di chiedere a Mariella di sposarlo.
Un posto al sole trame giovedì 6 giugno 2019
Guido ha deciso di fare a Mariella la sua proposta di matrimonio, ma vuole prima parlarne con Assunta. Alex si prepara a trasferirsi alla Terrazza, e comunica la notizia alla madre e alla vivace sorella Mia. Filippo e Serena decidono di accompagnare Roberto a visitare il molo per la realizzazione del suo progetto di catering, e si rendono conto di quanto l’uomo tenga alla realizzazione di questo progetto.
Spoiler Un posto al sole venerdì 7 giugno 2019
Mariella rifiuta di sposare Guido, ma si sente in colpa per non aver mai detto la verità sul piccolo Lorenzo. Vittorio prova a stare vicino ad Alex, ma nella ragazza nascono seri dubbi sulla decisione di trasferirsi alla Terrazza. Arriva il giorno stabilito per la partenza di Franco, Filippo ed altri per il parco divertimenti. Nonostante però l’entusiasmo di tutti, presto sorge un problema imprevisto con Jimmy…
Vi aspettiamo presto sempre sul blog con le prossime anticipazioni Un posto al sole!