Le anticipazioni Un Posto al Sole non smettono di appassionarci perché raccontandoci quel che accadrà in ogni singolo episodio, ci fanno apprezzare ancora di più la soap di Rai Tre e oggi vi racconteremo la trama della puntata di martedì 21 Luglio 2015, in onda dalle 20:40 in poi. Ecco una piccola anteprima: Raffaele, all’insaputa di Renato, organizzerà una piccola vacanza coinvolgendo anche Otello e Teresa, mentre Viola ed Eugenio litigheranno e ciò perché emergeranno visioni alquanto contrastanti riguardanti l’arredamento da scegliere per la nuova casa. Ma non è tutto e per non togliere in voi il gusto della scoperta, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un Posto al Sole, martedì 21 luglio 2015: litigi tra Eugenio e Viola!

Litigi e battibecchi per una coppia molto amata. Stiamo parlando di loro, Eugenio e Viola che verranno in combutta tra loro e il perché riguarderà la scelta dei mobili per il loro nuovo appartamento. Prima di scoprire il resto, però, analizziamo la trama della puntata di lunedì 20 luglio 2015: Roberto disapprova le scelte sia di vita che professionali di suo figlio e quando scopre che c’è stato del tenero tra lui e Stefano, l’architetto, non la prende bene e si reca da Marina. I due hanno un’aspra discussione.

Un posto al sole anticipazioni, martedì 21 luglio 2015: Eugenio e Viola litigano. Faranno pace?

In questo episodio della soap partenopea, Eugenio e Viola verranno ai ferri corti e la discussione verterà sulla scelta dei mobili. Avranno, infatti, pareri ben diversi e come arredare un nuovo appartamento, come tutti sappiamo, è cosa non facile. Alla fine riusciranno a trovare un punto di incontro oppure no? Vedremo. Inoltre, pare che presto i telespettatori potranno conoscere la mamma del valente magistrato: che ruolo avrà? Interferirà nella coppia? Staremo a vedere! E le anticipazioni settimanali ci terranno costantemente informati sullo sviluppo di questa vicenda!

Anticipazioni Un posto al sole :  Renato non sa che…

Raffaele Giordano, senza lasciar trapelare nulla al cognato, cercherà di organizzare una vacanza per Renato cercando di coinvolgere anche due amati personaggi ed ovvero Otello e Teresa. E che cosa combinerà Renato quando (e se) lo scoprirà? Reagirà male? E inoltre, perché Raffaele sta architettando tutto di nascosto? Per fare una sorpresa a suo cognato? Siamo certi che le anticipazioni Un posto al sole di luglio 2015 scioglieranno tutti i nostri dubbi!

E domani tornate a farci visita con le Anticipazioni Un Posto al Sole e date subito una occhiata alla trama della puntata di mercoledì 22 Luglio 2015. Ecco per i più curiosi una piccola anteprima: Sandro chiederà aiuto e consiglio a Marina ed a Filippo, mentre per Guido le lezioni di Arianna, che sta cercando di renderlo meno buono ed altruista, stanno iniziando a diventare piuttosto pesanti!