Nelle ultime puntate della soap Un Posto al Sole i telespettatori hanno potuto assistere ad un clamoroso ritorno in quel di Napoli da parte di un personaggio che ormai mancava da circa cinque anni a Palazzo Palladini. Stiamo parlando del figlio di Raffaele Giordano, Diego, che ha suscitato diversi dubbi nei telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne, tre famose corteggiatrici ritornano!

Tuttavia, l’attore che interpreta Diego, Francesco Vitiello è apparso completamente cambiato da come lo ricordavamo, tanto che alcuni hanno ipotizzato che il ragazzo sia gravemente malato. A mettere le cose in chiaro, è stato lo stesso attore che diversi giorni fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair.

Lutto nello spettacolo, addio ad un’amatissima attrice italiana

Il ritorno di Diego Giordano

Dopo cinque anni lontano da Un Posto al Sole, soap che l’ha visto praticamente nascere, Francesco Vitiello alias Diego Giordano è ritornato in scena. Il ragazzo, nonostante fosse apparso in diverse occasioni, è ritornato completamente cambiato. Notevolmente dimagrito e calvo, l’attore che interpreta Diego è finito al centro dell’attenzione dei telespettatori.

Uomini e Donne gossip, amatissima ex tronista ritrova l’amore

Tra questi è risuonata la domanda: “L’attore che interpreta Diego è malato?”. Tra l’altro, negli ultimi anni, sono apparse numerose notizie su Francesco Vitiello, molte delle quali ipotizzavano ad una grave malattia. A testimoniare ciò, sarebbe stato il suo addio alla soap napoletana. Ma le cose stanno veramente così? Naturalmente no! Ed è stato proprio Francesco a mettere chiarezza.

Francesco Vitiello è malato?

Intervistato diversi giorni fa da Vanity Fair in occasione del suo ritorno in scena, Francesco Vitiello ha voluto chiarire una volta e per tutte le sue condizioni di salute: “Era solo un’alopecia che, per quanto rognosa e difficile da gestire, non mi ha mai messo in pericolo di vita”. Il ragazzo, poi, ha commentato le voci che lo vedevano malato gravemente: “È stato frustrante. Sentire tutte queste congetture sul mio conto. All’inizio mi faceva quasi sorridere, ma con il passare del tempo ho iniziato a rosicare. Soprattutto quando ho scoperto che queste notizie sono le prime a uscire sul mio conto su Google”.

Del resto è stato proprio per l’alopecia che “Diego” decise di abbandonare Un Posto al Sole: “Quando ho smesso di prendere i farmaci sapevo che avrei avuto una ricaduta e, così, sono stato io stesso a dire di non volere apparire per un po’”. Dunque, nessuna malattia o male incurabile per Francesco Vitiello, che ha fatto sapere che resterà nella soap ancora per molto.

E voi, cosa ne pensate?

PersonaggiFederica Panicucci sconvolgente su Instagram, i fan si dividono!La conduttrice di Mattino 5 ha sfoggiato unfisico da urlo alimentando una nuova polemica sui socialUna VitaUna vita anticipazioni 8 gennaio 2018, vittoria e dramma per TeresaLa giovane Sierra riesce ad ottenere il proprio scopo, ma non mancano i guaiAnticipazioni Terza StagioneAnticipazioni Il Segreto aprile 2018, la tragica morte di AnaJulieta Uriarte appena arrivata a Puente Viejo dovrà subito avere a che fare con una tragedia tremenda