Le anticipazioni della puntata Un posto al sole del 13 settembre 2017 rivelano che le donne di Franco, Angela e Luisa, si incontreranno, ma non sarà un incontro amichevole, e la giovane Poggi si sentirà sempre più insicura. Andrea fa marcia indietro e decide di appoggiare Arianna nel suo progetto imprenditoriale, mentre Patrizio è costretto a fare una scelta fra la scuola di cucina ed il talent show: cosa deciderà?
Un posto al sole anticipazioni di mercoledì 13 settembre 2017, un incontro al vertice
Per la prima volta Angela si ritrova faccia a faccia con Luisa, la figlia di Peppino, ossia la donna che in qualche modo le sta portando via Franco. L’incontro tra le due donne mette in evidenza tutte le fragilità e le insicurezze della giovane Poggi.
La crisi coniugale fra quest’ultima e Franco, intanto, sembra davvero irreversibile. Già in passato i due sono arrivati quasi sul punto di una clamorosa rottura, ma questa volta la cosa sembra davvero irrecuperabile. Sarà davvero così?
Anticipazioni puntata Un posto al sole del 13 settembre 2017, Andrea ci ripensa
Andrea Pergolesi, intanto, dopo il litigio con Arianna a causa della gestione del caffè Vulcano, sembra aver preso consapevolezza dei suoi errori. Le trame della soap Un Posto al Sole rivelano che Andrea deciderà finalmente di supportare insieme con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. La cosa andrà dunque finalmente in porto?
Un posto al sole trama e anteprime del 13 settembre 2017, il dilemma di Patrizio
Il ritorno di Asia, figlia di Max Peluso ed amore adolescenziale di Patrizio, ha in qualche modo sparigliato le carte. Il figlio di Raffaele ed Ornella si trova tra due fuochi e le cose si complicano per il giovane Giordano.
Infatti è fallito il tentativo del simpatico portiere di permettere al figlio di frequentare contemporaneamente la scuola di cucina e partecipare come concorrente al talent show Chef Parade. Secondo le ultime trame della soap Un posto al sole, infatti, egli sarà costretto a scegliere, e non sarà certo una scelta facile. Quale sarà la sua decisione finale?