Nella puntata di Una Vita di lunedì 10 febbraio 2020 sarà chiaro per fra’ Guillermo che padre Telmo nutre un senso di colpa nei confronti di Lucia per il suo incidente. Tutto questo mentre finalmente Lolita e Antonito hanno detto sì e sono diventati marito e moglie. Casilda intanto riceve una notizia inaspettata da parte di suo cugino Jacinto, l’uomo di cui si sarebbe perdutamente innamorata Marcelina.
Anteprima di Una Vita, 10 febbraio 2020: la deduzione di Fra Guillermo
Telmo annotato alle nozze di Lolita e Antonito e trovando la cosa alquanto strana inizia a preoccuparsi su dove si sia cacciata la giovane restauratrice. Insofferente di aspettare decide di andare immediatamente a cercarla e fa una scoperta con volgente: Lucia si trova senza sensi al fondo delle scale del palazzo. Non è ancora chiaro chi sia stato ma le scale del condominio sono state ingrassate e hanno provocato la caduta della Alvarado.
Episodio di Una Vita del 10 febbraio 2020: l’incidente di Lucia
L’incidente avuto da Lucia e piuttosto serio e le condizioni della giovane sono critiche. La caduta dalle scale è stata rovinosa e Telmo teme che qualcuno abbia spinto la giovane di proposito per farle del male. Il parroco di Acasias teme che dietro alla caduta di Lucia ci sia il priore Espinheira furioso per non aver ottenuto il suo scopo. Dei suoi sospetti ne parla con fra Guillermo che lo ascolta allibito. Il frate tenterà di indagare su questa questione?
Puntata di Una Vita di lunedì 10 febbraio 2020: brutte sorprese in arrivo
Già da diverso tempo Marcelina ha confessato a Casilda di essere innamorata di suo cugino Jacinto. La ragazza Infatti cerca il modo di poter arrivare a lui Per dichiarare quello che ha nel cuore. Ma la domestica di Rosina viene a sapere che asintoto si è interessato ad una donna del loro paese e che quindi non pensa più a Marcelina. La Escolano cerca in qualche modo di evitare a quest’ultima di soffrire per amore, scoprendo la verità.
Le anticipazioni di Una Vita rivelano che a breve padre Telmo prenderà una decisione molto importante per il suo futuro.