Proseguono le trame ordite da Samuel Alday che nella puntata di Una Vita di mercoledì 13 novembre 2019 lo vedrà stringere un patto con Espineira. Nel frattempo Telmo vede Alicia e Lucia parlare e decide di dare un avvertimento alla donna che ama. Successivamente Alicia scompare nel nulla, ma Ursula ha intuito qualcosa e decide di vederci chiaro. Samuel poi rassicura Batan circa la restituzione del prestito. L’episodio andrà in onda alle ore 14:10 su Canale 5.
Anteprime Una Vita, mercoledì 13 novembre 2019: Samuel sempre più spietato
Secondo quanto emerge dalle anticipazioni di Una Vita, Samuel Non ha più nessuno scrupolo per tentare di raggiungere i suoi obiettivi. Nel suo mirino ora c’è Lucia è tutto il suo patrimonio. Dopo aver saputo infatti che è l’erede dei Marchesi di valmez, l’Alday ha deciso di farle la corte per poter mettere le mani su quel denaro, ma per farlo ha avuto necessità di trovare un complice e l’uomo perfetto è il priore Espineira, che come lui vuole accaparrarsi una fetta di quei soldi. I due così, dopo qualche iniziale di sapore, si alleano per ottenere il patrimonio della l’ Alvarado.
Una Vita trame del 13 novembre 2019: Telmo in ansia per Lucia
Mentre passeggia per strada padre Telmo si accorge che Lucia sta conversando copiosamente con Alicia. Il giovane sacerdote, certo che questa giovane si è in combutta con Samuel, decide di andare da Lucia Per avvertirla che sta finendo in un gioco pericoloso. Le dice infatti che Alicia è complice dell’uomo che le fa la corte, ma lei ancora confusa per quello che è accaduto nel Eremo(o meglio che le hanno fatto credere), non crede alle parole di Telmo e lo caccia via in malo modo dicendo di non darle più fastidio. Cosa accadrà adesso?
Le speranze di Samuel nella puntata di Una Vita del 13 novembre 2019
Sappiamo bene che Samuel aveva contratto un debito molto importante e con uno strozzino batan. Ora l’unica maniera che ha l’Alday per coprire quel debito e poter mettere le mani e sui soldi ricevuti in eredità da Lucia. Convinto di avere già intrappola la giovane Alvarado, dice al suo persecutore che presto riceverà quello che gli spetta e che così potranno finalmente chiudere il conto. Ma forse quest’ultimo gesto di Samuel potrebbe costargli davvero caro.
Nel corso dei prossimi episodi di Una Vita vedrete che non sia sarà invasa da migliaia di dubbi e alla fine prenderà una decisione sconvolgente per Samuel.