Arturo vuole sposare Silvia, ma nella puntata di Una Vita di venerdì 14 giugno 2019 dovrà fare i conti con un altro personaggio che sembra volergliela portare via, Esteban. Chi è costui? In calle Acacias si aggira certamente un ladro, ed Inigo e Leonor chiedono a Paquito di arrestarlo. Il vigilante, intanto, scopre l’attività di contrabbando dei Cervera, ma Flora riesce, almeno apparentemente, a depistarlo. Samuel chiede a Felipe di far liberare Diego, mentre Blanca ha la sensazione di sentire il pianto di un bambino.
Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 14 giugno 2019: nuovi arrivi ad Acacias
Arturo ha intenzione di chiedere la mano di Silvia, ed a questo scopo organizza una merenda a La Deliciosa. Inaspettatamente, un uomo misterioso si mostra molto interessato alla Reyes; si tratta di Esteban Marquez, che chiede l’aiuto della donna per salvare un suo amico, Cheque. L’uomo è prigioniero nelle Filippine ed Esteban vuole liberarlo ad ogni costo. Arturo sembra non volerne sapere di impelagarsi in un’altra missione che potrebbe essere rischiosissima, ma Silvia riuscirà a convincerlo. Grazie all’aiuto del funzionario di stato Ochoa, Silvia ed Arturo si prodigheranno per liberare non solo Cheque, ma tutti i prigionieri spagnoli nelle carceri filippine.
Episodio Una Vita 14 giugno 2019: un ladro ad Acacias
Mentre Inigo e Leonor continuano a procrastinare il loro viaggio adducendo scuse e pretesti, Fabiana e Susana si accorgono di essere state derubate. A questo punto appare evidente che c’è un ladro che si aggira indisturbato in quartiere: si tratterà dello stesso uomo che Flora ha visto introdursi a La Deliciosa? Nel frattempo, Paquito scopre che Flora è coinvolta in questioni legate al contrabbando.Deciderà di denunciarla? Intanto, in soffitta, Jacinto fa di tutto per strappare un sorriso a Casilda, distrutta per la morte del suo amato Martin.
Una Vita spoiler 14 giugno 2019: Blanca si illude?
Mentre Samuel chiede a Felipe di fare in modo che Diego venga liberato, Blanca si sveglia e sente il pianto di un bambino; si tratta forse di suo figlio, o lei comincia a soffrire di allucinazioni? Intanto, Flora riesce a convincere Paquito a non denunciarla: ella gli racconta che in realtà Inigo soffre di asma e ha bisogno di sigarette balsamiche di contrabbando. Nel frattempo, Leonor e Inigo, che non credono che l’uomo visto da Flora in pasticceria sia il vero Inigo Cervera, chiedono a Paquito di catturare il ladro che si aggira nel quartiere.
Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita che vi aspettano come sempre puntuali su queste pagine