Puntata di Una Vita quella di lunedì 14 settembre 2020 piena di adrenalina in quanto Lolita verrà a sapere della complicità di Genoveva con suo marito Alfredo e questo la bottegaia non riesce proprio a tollerarlo. Nel frattempo per Cinta sarà sempre più difficile gestire i suoi sentimenti nei confronti di Emilio. Felipe però crede ancora che la vedova di Samuel non abbia cattive intenzioni.
Anticipazioni di Una Vita del 14 settembre 2020: le accuse di Alfredo
Il fallimento ha fatto sì che Alfredo finisce nell’occhio del ciclone e che tutti gli abitanti di Acacias, che gli avevano affidato i loro soldi, se la stiamo prendendo con lui. L’uomo ha abilmente manovrato la situazione aiutando così Genoveva i suoi propositi di vendetta contro coloro che avevano provocato con loro comportamento l’omicidio di suo marito Samuel. Alfredo però non ci sta nel momento in cui è solo sul banco degli imputati e per questo motivo riferisce all’unità della complicità di sua moglie.
Puntate di Una Vita di lunedì 14 settembre 2020: La rabbia di Lolita
Quando Lolita vieni a sapere che Genoveva l’ha sempre ingannata con le sue moine e un mare di bugie, non riesce a trattenere la rabbia e, nel momento in cui se la trova di fronte, non esita ad aggredirla schiaffeggiandola. È una vera furia la moglie di Antonito quando scopre di essere stata raggirata da colei che iniziava a considerare un’amica. Genoveva ovviamente molto sorpresa dell’intraprendenza e della reazione della Palacios.
Trame di Una Vita, 14 settembre 2020: l’amore soffocato di Cinta
Cinta ha deciso di raccontare tutto a Raphael per quanto riguarda i suoi sentimenti d’amore nei confronti di Emilio e di come sta mentendo alla sua famiglia per evitarsi dei problemi. Ha chiesto infatti al giovane di restare in silenzio su questa questione. Felipe nel frattempo cerca di consolare Genoveva come meglio può in quanto non crede che la donna sia così coinvolta con Alfredo come afferma Lolita.
Nella prossima puntata di Una Vita scoprirete maggiori dettagli su quello che accade a Genoveva Salmeron