Sarà per un imprevisto che nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 15 a venerdì 20 dicembre 2019 vedremo Samuel e Lucia trascorrere insieme la notte, non mantenendo così la promessa fatta a Felipe. Intanto Susana a causa delle pressioni su di lei e sull’amica Rosina, vorrebbe lasciare Acacias. Nel frattempo assisterete anche ad un violento litigio tra Samuel e Telmo nel corso del quale interverrà Ursula per sedare gli animi, compiendo un gesto che ricorda la vecchia megera che albergava in lei. Antonito poi scopre le vere intenzioni di Lolita riguardo al loro matrimonio.
Puntata di Una Vita di domenica 15 dicembre 2019
Quasi tutta la città ormai è venuta a sapere delle scritte minacciose sulle vetrine della sartoria e, a causa di queste, Susana decide che è giunto il momento di lasciare il quartiere. Intanto Espineira fa pressioni suo padre Telmo per spingerlo a mantenere l’accordo che avevano fatto tempo prima su Lucia.
Anticipazioni di Una Vita di lunedì 16 dicembre 2019
Antonito si rende conto che la sua amata Lolita è offesa nei suoi confronti perché si è convinta che lui non ricordi l’usanza del primo anno di fidanzamento. Intanto arriva la notizia che il ricovero per gli sfollati è stato terminato e questo vuol dire che Telmo e Lucia non lavoreranno più fianco a fianco per aiutare gli indigenti. I due sembrano tristi per questa cosa.
Una Vita episodio di martedì 17 dicembre 2019
Una foto scattata da Flora e Servante potrebbero mettere in pericolo la carriera di vigilante di Cesareo. Liberto provo a chiedere nuovamente spiegazioni a Rosina e Susanna del loro comportamento, nulla. Samuel chiedi a Lucia di andare con lui mentre si reca a Toledo. Felipe non è assolutamente contento e chiedi ad entrambi di non sostare da nessuna parte per la notte.
Anteprima di Una Vita di mercoledì 18 dicembre 2019
Finalmente Antonito si decide e come Lolita fissano la data del loro matrimonio. Carmen intanto scopre dal ispettore Mendez che suo marito è nuovamente fuggito. La donna per il momento evita di riferire la situazione a suo figlio Raul per non agitarlo. Scoppia una violenta lite tra Telmo e Samuel e due Questa volta se le danno di santa ragione. Per fermarli Ursula sarà costretta a minacciare il Perfido gioielliere con un coltello.
Trame di Una Vita di giovedì 19 dicembre 2019
Venancio metti alle strette Susana e Rosina dicendo loro che se non pagheranno immediatamente gli Escalona lui le denuncerà alle autorità. Nel frattempo Antonito si reca da padre Telmo la data del matrimonio, ma poi scopre che in realtà Lolita vuole sposarsi a Cabrahigo. Nulla riuscirà a far cambiare idea alla giovane cameriera.
LEGGI ANCHE – Arriva Milagros nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020Spoiler di Una Vita di venerdì 20 dicembre 2019
Lucia e Samuel partono per Toledo. Intanto Carmen preoccupata per lo strano comportamento del figlio chiede a Cesareo di seguirlo per scoprire dove va. La realtà sarà agghiacciante per la cameriera. Più tardi Lucia e Samuel non riusciranno a mantenere la promessa fatta a Felipe per un guasto alla carrozza che li trasporta. Allora rientro celia trasferirà a nascondere la verità al marito provocando in seguito una discussione.
Maggiori approfondimenti sulla vicenda di Lucia e Samuel nelle prossime anticipazioni di Una Vita. Vi ricordiamo inoltre che l’appuntamento con gli episodi in prima assoluta è come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 circa.