La strana alleanza fra Ursula e Samuel tiene banco nella puntata di Una Vita del 15 aprile 2019. Il figlio di Jaime Alday si è deciso a lasciare campo libero al fratello, per una volta ascoltando i consigli di Ursula, che lo esorta a fidarsi: presto l’idillio fra i due si spezzerà. Leonor è curiosa di conoscere Iñigo Cervera, mentre Arturo continua la sua guerra fredda contro Felipe.
Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 15 aprile 2019: Liberto consola Samuel
Ormai i giochi sono fatti: Samuel si è ormai convinto. Egli permette a Blanca di vivere il suo amore con Diego, nonostante questa decisione gli costi moltissimo. A far scattare la molla per questa scelta per lui così doloroso e’ stato Liberto, che ha finto di volergli commissionare un anello per una donna che ha la mano deformata a causa delle violenze subito dal marito, poi deceduto. L’episodio aveva fortemente sconvolto il giovane Alday, che, immediatamente divorato da sensi di colpa, ha lasciato andare la consorte. Per lui, però, è molto difficile accettare la nuova situazione. A stargli vicino è proprio Liberto, che cerca di consolarlo alla meglio. Samuel, però, mastica amaro, e la cosa singolare è che a condividere la sua posizione sia Ursula.
Anteprime Una Vita 15 aprile 2019: il piano di Ursula
Ursula, intanto, vede come sempre andare le cose esattamente come ella vuole che vadano. La donna ripete a Samuel che Blanca finirà con il capire che Diego è un uomo totale inaffidabile. Per l’Alday è una magra consolazione, ma ormai non gli resta che fidarsi della suocera. L’ex istitutrice ed il suo figliastro, che improvvisamente hanno scoperto inaspettati punti di contatto, hanno stretto un pericoloso accordo di cui Blanca e Diego non possono nemmeno immaginare lontanamente l’esistenza. Accadrà qualcosa che impedirà che i due possano essere felici insieme, come in tutti i copioni in cui recita la perfida Dicenta.
Trame Una Vita 15 aprile 2019: la curiosità è donna
Leonor, certa che il nuovo proprietario de La Deliciosa, Iñigo, sia figlio dell’esploratore Cesar Cervera, è molto curiosa di saperne di più. Nonostante il negozio non sia ancora aperto, la bella Hidalgo cerca di fare amicizia con Iñigo: se è davvero quello che pensa, potrebbe fornirle molti spunti interessanti per un nuovo romanzo. Nel frattempo, il colonnello Valverde continua a mettere i bastoni fra le ruote a Felipe. L’uomo,fermamente intenzionato ad entrare nuovamente in politica, vorrebbe entrare a far parte del Circolo dei Patrioti. Arturo, però, non è d’accordo, e visto che il circolo è amministrato dal generale Zavala le possibilità che il marito di Celia possa spuntarla sono davvero ridotte al lumicino.
Per scoprire cosa accadrà prossimamente continuate a seguire le anticipazioni Una Vita pubblicate su queste pagine.